Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Portrait of internal shadow - Ra_marro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Portrait of internal shadow - Ra_marro

Ra_marro

8 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

a me non dispiaceva questo scatto ma ho avuto difficoltà ad interpretarlo. Scrivi che hai voluto rappresentare ciò che senti. Ma non è cosi chiaro qual è questo sentimento. Vedo la sagoma di un uomo col capo chino sulle mani. Ok va bene, ma perchè? la foto mi potrebbe trasmettere un malessere fisico, ma anche un mal di testa, un mal di denti. Mi semra di intravedere un sigaretta, potrebbe essere invece la fine di una focoso rapporto. Una introspezione? secondo me questa foto necessitava di un maggiore approfondimento o di uno scatto più facile da comprendere. Internal shadow, ombra interna.. cosa significa per te?
spero di essermi spiegato e di non averti in qualche modo offeso.

8 anni fa  

Ra_marro

utente cancellato ha scritto:
a me non dispiaceva questo scatto ma ho avuto difficoltà ad interpretarlo. Scrivi che hai voluto rappresentare ciò che senti. Ma non è cosi chiaro qual è questo sentimento. Vedo la sagoma di un uomo col capo chino sulle mani. Ok va bene, ma perchè? la foto mi potrebbe trasmettere un malessere fisico, ma anche un mal di testa, un mal di denti. Mi semra di intravedere un sigaretta, potrebbe essere invece la fine di una focoso rapporto. Una introspezione? secondo me questa foto necessitava di un maggiore approfondimento o di uno scatto più facile da comprendere. Internal shadow, ombra interna.. cosa significa per te?
spero di essermi spiegato e di non averti in qualche modo offeso.

volevo appunto esprimere dolore sia fisico che interiore. L'ho intitolato in questo modo perché in ogni ambito mi sono sempre sentita un'ombra,  poi il colore rosso voleva rappresentare sia rabbia, ira che il colore del sangue che sono al centro di alcune brutte esperienze di quest'anno. tuttavia posso ben comprendere che non sia di facile comprensione poiché molto personale.  
Comunque accetto sempre le critiche! 
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono