Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

sete - specchio75 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

sete - specchio75

specchio75

salve ancora io ........ questa foto mi sembra qualitativamente abbastanza buona bei grigi ,particolari  e uno sguardo che attira  attenzione ma neanche in finale , il tema era ritratti ,ho visto in finale qualcosa che di ritratto non aveva molto ci sono dei criteri ma non tutti li rispettano e chi vota non capisco proprio che metro di giudizio usa ! boooooo ditemi voi .............
8 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso

utente cancellato

Ciao, non ho partecipato ma sicuramene non l'avrei votata.
I grigi in un b/n raramente sono "buoni", un buon b/n dev'essere ben contrastato, non una scala anonima di grigi. Ti invito a vedere le prime arrivate per capire di cosa parlo, e leggere questo tutorial molto interessante su come ottenere un buon b/n: http://www.fotocontest.it/guide/il-bianco-e-nero
Il formato quadrato non mi piace moltissimo e trovo la faccia della ragazza veramente troppo scura per essere il soggetto.
8 anni fa  

specchio75

grazie mi sara ´sicuramente di aiuto ! 
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso