Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Go to sleep - Ra_marro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Go to sleep - Ra_marro

Ra_marro


ciao ragazzi, sono alle prime armi con la fotografia, ed oltre ad avere poca esperienza uso anche una compatta perché non ho ancora abbastanza soldi per recuperare una reflex.  Comunque vorrei sapere cosa ne pensate, cosa potrei migliorare e magari dei piccoli consigli tecnici. Grazie mille in anticipo <3
7 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Liof

Ciao l'idea mi piace molto, avrei preferito un taglio orizzontale togliendo un bel po di muro ed avrei lasciato tutta la schiena nuda lasciando intravedere un po' il sedere. Niente male continua cosi!
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Ra_marro

Liof ha scritto:
Ciao l'idea mi piace molto, avrei preferito un taglio orizzontale togliendo un bel po di muro ed avrei lasciato tutta la schiena nuda lasciando intravedere un po' il sedere. Niente male continua cosi!
Ciao, grazie mille! più che altro essendo i miei quasi sempre autoscatti ho sempre quel po' di pudore che mi blocca. 
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Liof

Di schiena non ti avremmo riconosciuta :). Scherzi a parte capisco il l pudore ... anche per me scarseggiano i soggetti e vado di autoscatto capisco la difficoltà a fare tutto da sola!
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Lunativeronica

per me non è male; anche io non sono molto esperta. A colpo d'occhio ti direi che forse sarebbe stato utile tagliare un po' il muro. L'idea però mi piace molto.
Un caro saluto
Veronica
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

Ra_marro

Lunativeronica ha scritto:
per me non è male; anche io non sono molto esperta. A colpo d'occhio ti direi che forse sarebbe stato utile tagliare un po' il muro. L'idea però mi piace molto.
Un caro saluto
Veronica
Grazie mille Veronica, farò tesoro del tuo consiglio :)
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Dam

Bell'idea, mi ricorda un quadro del '700.
I capelli sono un po' al buio e si staccano poco dal lenzuolo scuro, ecco perché avrei concentrato il punto luce sui capelli e non sulla parte coperta della schiena, dove la stoffa è in tinta con il muro e risalta poco.
ciaooo
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

Ra_marro

Dam ha scritto:
Bell'idea, mi ricorda un quadro del '700.
I capelli sono un po' al buio e si staccano poco dal lenzuolo scuro, ecco perché avrei concentrato il punto luce sui capelli e non sulla parte coperta della schiena, dove la stoffa è in tinta con il muro e risalta poco.
ciaooo
Grazie, mille vedo se posso modificarla eventualmente :) 
Sono felice che tu l'abbia paragonata ad un quadro del 700'.
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono