Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Shades Of Autumn - Callioope — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Shades Of Autumn - Callioope

Callioope

 Contest - Autunno. Considerata fuori tema. Ma lo è davvero? A me sembrava starci in un certo senso...? Forse sono nella mia testa ehehe. Ops. Sto imparando, cosa ne pensate?
Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio e/o accorgimento. Cally
7 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

beh :) Di solito non entro nel merito del fuori tema ma qui ci poteva davvero stare tutto, di autunnale ci sono i colori sicuramente ma sono legittime le scelte dei votanti.  Un po' troppo alla larga come intepretazione
7 anni fa  

Callioope

eheheh... si temo di aver preso un granchio! grazie
7 anni fa  
TimidoNewby

Liof

A meno che non stesse suonando Vivaldi :)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Dariagufo

Io ti avevo suggerito di buttarti su Verlaine, ma non mi  hai considerato...troppo intellettuale come modo di sfangarsela, mi sa :D

Però "i singhiozzi lunghi dei violini dell'autunno" erano appropriati secondo me...
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

BASTET-Clara

Anche io, vedendola ora, ho pensato all'Autunno di Vivaldi...ma ci vuole molta immaginazione.
Difficile considerarla in tema.
Ciao
Clara
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Callioope

Ah ma Dariagufo era tuo quel commento? L'ho adorato invece leggendolo!!:thumbsup:

Magari se avessi incluso sullo sfondo qualche albero/natura poteva risultare più in tema.
grazie a tutti
7 anni fa  
TimidoNewby