Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ballade des pendus - Ra_marro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Ballade des pendus - Ra_marro

Ra_marro


Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un parere e magari dei consigli tecnici  su questa foto, so che il tema non è dei più felici, ma grazie in anticipo :D
7 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Teresa59

Ciao, se vuoi sapere perché è stata considerata fuori tema la risposta te l'ha data Surimi74 nel commento al tuo scatto: la corda è a fuoco quindi è stata considerata un bokeh ovvero "sfocato parziale", mentre la maggioranza ha inteso il tema come "sfocato totale" (ci sono state circa 25 paginate di discussione sulla tematica). 
Se invece vuoi un consiglio "tecnico", anche se io non sono la persona più qualificata ad intervenire, posso darti un parere comunque: a) la composizione risulta decisamente "confusa" sulla parte destra; b) L'intervento di sfocatura che hai applicato non è preciso, non hai considerato che la parte interna alla corda è rimasta a fuoco. Quindi anche come bokeh siamo lì... 
Un caro saluto t.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio