Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

(X)ilobus - matteoluppimaph — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

(X)ilobus - matteoluppimaph

matteoluppimaph


3 segnalazione per fuori tema.."ordine delle cose"...è così fuori tema?? io ho visto ben di peggio e tante foto messe a caso :D ...le prossime volte non avrò pieta per coloro che ne subiranno. :)
7 anni fa 
NeocampioneTimidoNewbyGiudice buonoEminenza

SergioRapagna

Io sono stato uno dei segnalatori del FT di questa foto. Penso proprio che sia una foto messa a caso, non c'è nessun ordine, nessuna sequenza, nessuna scena ordinata. Riguardo la foto penso che sia una foto ben poco attraente, non si capisce quale sia il soggetto. Il bn per me è un po' troppo grigio. Poi parli di non avere pietà. In che senso? Fossi in te cercherei di capire quale sia il motivo che ti ha spinto a inserire questa foto in questo contest senza pensare a inutili vendette
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

matteoluppimaph

La mia era una ironica e semplice provocazione, (vedi smile), spesso davanti a certe foto (nettamente fuori tema) non metto mai segnalazioni perché ritengo che ognuno possa inserire una foto che secondo loro possa rientrare nelle caratterische del tema,(a meno che non sia palesemente incoerente) Se non ti piace NON votarla! Credo che la segnalazione sia per chi inserisce foto a caso tanto per metterci qualcosa. Ci sono foto molto meno coerenti.. siamo sinceri su.. se non trovi un ordine nei due soggetti; i fili intrecciati e l ordine delle feritoie della torre, credo che tu non abbia nemmeno pensato alla foto ma solo guardata in modo superficiale. Può piacere o non piacere ma coerente è coerente al tema!

P.S. Il fatto che a te non piaccia il BN (che accetto come pensiero, anzi se ci sono consigli ben venga) non è un termine di giudizio coerente alle indicazioni e alle richieste del tema, quindi, segnalare una foto per questo motivo ha davvero poco senso.
7 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice buonoEminenza

Io è da stamattina che la guardo... quindi non in maniera superficiale, ma nonostante le indicazioni che hai aggiunto non riesco a trovare nemmeno io un'attinenza al contest.
L'ordine è proprio l'ultima cosa che mi verrebbe in mente.
Riguardo al BN ed altre valutazioni che ti sono state date, non riguardavano l'assegnazione del FT ma è solamente un parere sulla fotografia stessa, d'altronde l'hai messa in fotocritica.

7 anni fa 

SergioRapagna

Stavo per rispondere la stessa cosa all'utente precedente (che però non si vede chi sia), con l'eccezione che non ci ho passato la mattinata a guardarla, se un ordine c'era doveva essere palese immediatamente.
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

paolo-spagg

Io la sto guardando ininterrottamente da 36 ore ma non sono ancora arrivato a una conclusione, spero di capire se è attinente o meno al tema prima delle feste, sennò.....Buon Natale a tutti
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

matteoluppimaph

Nella mia testa ci ho trovato un ordine, vedi appunto fili e feritoie. L'ordine non è certamente uguale per tutti: per un ossessivo compulsivo l oridine è maniacale, per la mia compagna l ordine è un pila di vestiti buttati su una sedia, ognuno ha il suo criterio.
7 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice buonoEminenza

matteoluppimaph

io ho votato dando 10 punti ad una foto di un filo su cui posavano degli uccellini uno di fianco all altro e l ho trovata molto attinente al tema, pure non essendo alla stessa distanza l uno dall altro. Sono punti di vista? per me si! ognuno avrà il suo... peccato di non esser riuscito a trasmetterlo.
Grazie a tutti per il "tempo" dedicato.
7 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice buonoEminenza