Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

non esiste un lato oscuro della luna... forse la luna è tutta buia - chicco66 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

non esiste un lato oscuro della luna... forse la luna è tutta buia - chicco66

utente cancellato

  attendo pareri e critiche e prometto (dato che sono sveglia dalle 6 di stamane ) di non arrabbiarmi nemmeno con Astrunz che comunque ho notato da  ottimi consigli. grazie 
7 anni fa 

utente cancellato

Mi rispondo da sola, nell'insieme la foto rispecchia appieno il significato di "lato oscuro" non della luna, bensì di quella linea sottile che separa il Nostro essere "normali" dal disagio interiore che  a volte nascondiamo o addirittura non riconosciamo.  Per questo il montaggio di una foto con ragazzo in chiaro, ma comunque già in conflitto con se stesso, dalla parte della luna piena e dello stesso ragazzo in scuro che pare aver ceduto al disagio di cui sopra, con la luna nascosta in parte da nubi nere. sulla qualità della foto................ non mi pronuncio che era solo la seconda esperienza di  post con gimp e quindi non penso d'aver ottenuto una qualità eccellente. Ma ciò che contava per me era rendere l'idea, e credo che anche se la foto è un pò una  ciofeca(traduco, non molto bella) a me pare di aver azzeccato lo spirito del contest.  O no? 
7 anni fa  

Dam

Il fascio di luce arcobaleno che rappresenta?
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Tutto quello che di bello resta malgrado i conflitti interiori, la speranza che ,comunque vada , siamo stati capaci di lasciare una scia di ricordi a chi ci sta vicino..... qualunque musica tu suoni  ci incontreremo  sul lato  oscuro..... perché non c'e luce senza buio ,ma non c'è buio senza luce.  O così la vedo io
7 anni fa  

BASTET-Clara

Adesso che l'hai spiegata capisco cosa volevi comunicare. Per me rimane troppo confusa...troppi elementi che mi rendono difficile l'interpretazione. Apprezzabile tutto il lavoro che hai fatto. Forse senza l'arcobaleno sarebbe stata più  leggibile .
Un saluto.
Clara
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

grazie Clara ne terrò conto
7 anni fa  

Dam

Perché hai inserito nella foto il triangolo a sinistra che delimita la luna chiara?
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Caspita sai che non ci avevo pensato? ora che me lo fai notare devo dire che davvero la luna chiara ( fotografata con tele in una notte di luna piena ma con tante nuvole in arrivo) sembra quasi tagliata. Non c'è un motivo preciso, solo, dopo vari tentativi di inserire l'arcobaleno che era un tutt'uno con il triangolo ,mi è piaciuto il risultato. era quello che avevo in testa. Ma alla posizione del triangolo proprio non ho pensato.............grazie. ogni appunto mi serve per migliorare
7 anni fa