Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Perugia in ottobre - angela.dauria.39 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Perugia in ottobre - angela.dauria.39

angela_d


Salve a tutti! 
Nonostante i tanti voti ricevuti in fase di scrutinio, in finale non è andata molto bene :dizzy: mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e soprattutto cosa non ha convinto di questo scatto.
Grazie in anticipo a chi risponderà :)
7 anni fa 
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice buono

mousix

Sinceramente non è il tipo di foto che ho apprezzato. Come spiegato nel forum preferivo che in queste immagini panoramiche ci fosse un qualcosa nel punto di fuga che rendesse più interessante la foto, ma questo è un gusto personale.
Volevo solo dirti che la tua posizione in scrutinio, 12° se non sbaglio, con 7 gruppi di voto, equivale a una posizione in finale dal 78° all'84°. Quindi direi che la tua posizione finale è in linea con lo scrutinio: anzi è andata un po' meglio.
Ciao, Andrea
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

angela_d

Grazie del parere; non sono molto d'accordo con la tua interpretazione del contest ma anche il mio è solo un gusto personale :)
Angela.
7 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice buono