Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

A tu per tu con la primavera e l'estate - Sarahh — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

A tu per tu con la primavera e l'estate - Sarahh

Sarahh

7 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Sarahh

Ciao! Sarei molto lieta di ricevere critiche costruttive su questo mio scatto, perché sono ancora inesperta e vorrei approfittare di questa community per migliorarmi :)
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Trovo la foto un po' troppo scura e con il punto di messa a fuoco troppo confuso. Lascio la parola a più esperti ;)
7 anni fa  

Sarahh

Anija, ti ringrazio! E' vero, forse è scura. Per la messa a fuoco non ci avevo pensato, forse è per via del vento e quindi del micromosso :)
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Sarahh ha scritto:
Anija, ti ringrazio! E' vero, forse è scura. Per la messa a fuoco non ci avevo pensato, forse è per via del vento e quindi del micromosso :)
Peccato perchè lo sfondo non è male, ed anche i colori.. però si... è sfocata! Queste foto col vento non si fanno... molto meglio con un cavalletto ed un diaframma chiuso, così controlli meglio la messa a fuoco, e lo sfondo si sfoca ugualmente bene a causa della poca distanza tra reflex e soggetto.
7 anni fa  

Sarahh

Sarahh ha scritto:
Anija, ti ringrazio! E' vero, forse è scura. Per la messa a fuoco non ci avevo pensato, forse è per via del vento e quindi del micromosso :)
utente cancellato ha scritto:
Peccato perchè lo sfondo non è male, ed anche i colori.. però si... è sfocata! Queste foto col vento non si fanno... molto meglio con un cavalletto ed un diaframma chiuso, così controlli meglio la messa a fuoco, e lo sfondo si sfoca ugualmente bene a causa della poca distanza tra reflex e soggetto.
toremassaiu, grazie del consiglio! Ero in vacanza e mi ha colpito il colore dei petali, non avevo niente a disposizione e mi sono dovuta arrangiare. Sperimenterò presto il tuo suggerimento :)
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono