Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Piazza Gae Aulenti - Marlyn — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Piazza Gae Aulenti - Marlyn

utente cancellato

 Troppo banale forse questa foto oppure ho sbagliato nel realizzarla
7 anni fa 

utente cancellato

 L'elaborazione non è male ma soggetto troppo visto, temo :)
7 anni fa  

utente cancellato

Temo anch'io, infatti il mio dubbio era proprio quello, ma con lo stesso principio di foto che ritraggono la Torre del Mangia se ne sono viste a bizzeffe... ;) grazie Mirko
7 anni fa  

Liof

Concordo con Mirko, secondo me, visto il soggetto un po' abusato, avresti potuto osare un pò più con la post  più neri e bianchi meno grigi, forse sarebbevenuta una roba un po' tamarra ma di scostavi dalle migliaia di foto che si vedono con questo soggetto.
Un saluto
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Effettivamente quando l'ho fatta sembrava di essere a un raduno di FC, sì potevo giocarmela meglio con la post, grazie Liof
7 anni fa  

angeluci

la foto non ha nulla che non va è piacevole sia come composizione, sia come post. 
mii trovo daccordo con gli altri, forse il soggetto è troopo abusato.
oltre che con una post particolare, magari si poteva provare con un'inquadratura "azzardata", ma so che è difficile da realizzare....
ciao angelo
7 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Grazie a tutti per il passaggio, a questo punto sono arrivato alla conclusione che la foto non è passata non perché era fondamentalmente scarsa o realizzata non perfettamente, ma il motivo principale perché troppo usata, terró conto anche di questo nei prossimi contest, incasso e porto a casa... 
Un saluto 
7 anni fa