Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

spreco - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

spreco - boomerang

boomerang

cosa ne pensate?.
7 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

francodiclaudio

Ciao Boomerang, a parte una certa mancanza di definizione che non so se sia però solo secondaria alla fase di ridimensionamento, mi sembra che l'immagine soffra per la conversione tendente ad un grigiume generalizzato. Ho con l'occasione fatto in giro nella tua galleria dove sono presenti anche tante belle immagini caratterizzate da una migliore attenzione alle scelte compositive, in questa immagine trovo invece che il soggetto principale (che dovrebbe essere l'acqua, a rappresentare la sete) non sia ben valorizzato e lo scatto nel suo complesso non riesce a suscitare particolare interesse.
Tutto questo, naturalmente, a mio modo di vedere. Un saluto, alla prossima, Franco.-
7 anni fa  
FuoriclasseComareGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

boomerang

Grazie franco la definizione e il grigiume nella mia copia effettivamente non era cosi.caricardola ha perso moltoper il resto ti ringraziomolto per la critica mi e srvita molto
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

potrebbe essere una scelta stilistica, legata perfino al tema del contest (un mondo grigio senza acqua). Ma il risultato è una fotografia difficile da leggere e comprendere.
7 anni fa  

boomerang

Grazie mirko
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio