Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Riflessi nell'acqua alta - lucaldera — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Riflessi nell'acqua alta - lucaldera

lucaldera

6 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

lucaldera

Aspetto pareri e consigli su questa foto, grazie in anticipo
6 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Molto bella, non avrei messo quella cornice e poi ci sono troppi soggetti, la rende un pochino difficile da "vedere". 
6 anni fa  

ahc

Ciao,

concordo anch'io sul discorso della cornice. Per il resto è una foto a mio avviso sarebbe stata più che meritevole di entrare in finale. E' vero che ci sono molti soggetti ma questa foto mi dà qualcosa nel vederla. Sicuramente una bella foto arricchita da quegli elementi a "raggera" la cui origine non sono ancora riuscito ad identificare con certezza. Ci puoi dire qualcosa in più su come l'hai scattata?
6 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

lucaldera

Si tratta di un riflesso nella' acqua alta in piazza S. Marco, che ho rovesciato. Gli "elementi a raggera" sono le strisce bianche della pavimentazione della piazza, che in quel momento erano sott'acqua. Grazie mirkomacari e ahc delle vostre risposte !
6 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio