Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti. Vi propongo questa foto con cui ho partecipato ad un contest concluso. Spero di ricevere feedback preziosi
8 anni fa
utente cancellato
Bella, peccato per le altre persone in basso che disturbano l'immagine di insieme. Sarebbe stata molto più interessante l'immagine senza quella presenza. Avrei tagliato anche i palazzi in alto.
8 anni fa
utente cancellato
Direi che Mirko ha detto tutto. La penso come lui. Avrei abbassato l'obiettivo più verso il basso per includere più gradoni e meno palazzi in alto. Â
sbagliato il ritaglio. Troppe persone e il cielo e i palazzi non fanno bene all'immagine.
In post produzione potevi eliminare anche uno dei 2 soggetti al centro dell'arena.
L'arena - ahc
ahc
utente cancellato
Bella, peccato per le altre persone in basso che disturbano l'immagine di insieme. Sarebbe stata molto più interessante l'immagine senza quella presenza. Avrei tagliato anche i palazzi in alto.utente cancellato
Direi che Mirko ha detto tutto. La penso come lui. Avrei abbassato l'obiettivo più verso il basso per includere più gradoni e meno palazzi in alto. ÂAdrianoPerelli
sbagliato il ritaglio. Troppe persone e il cielo e i palazzi non fanno bene all'immagine.In post produzione potevi eliminare anche uno dei 2 soggetti al centro dell'arena.