Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dentro e fuori dal gioco - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Dentro e fuori dal gioco - boomerang

boomerang

 secondo voi è  proprio da zero punti?  Non sarà  una foto bellissima ma credo che qualche punto me lo sarei meritato. Se credete dite la vostra
6 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

LETIZIAPHOTO

Ciao Boomerang. Io non sono un esperta, dico solo il mio pensiero.
Per me, se non leggi il titolo, l'immagine non è immediatamente riconducibile al tema.
Per me è questo il problema.
Anch'io oggi pomeriggio ho aperto una fotocritica su una mia foto.. dimmi la tua anche tu!
6 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice ottimo

boomerang

Già fatto
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

boomerang

Grazie Letizia per la tua critica
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

4Stagioni

Leggendo il contest a cui partecipava, sono rimasta sbigottita. Che vuol dire entrare e uscire dal gioco se tutte stanno giocando? Comunque se la tenevi per il contest verde, forse ti andava meglio.
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

boomerang

Per me era un girotondo aperto quindi dove si può entrare ed uscire.
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Secondo me la post è un po' troppo esagerata, gli aloni intorno alle teste si notano troppo.
6 anni fa  

boomerang

Vero anja ma la composizione secondo me merita,visti l ultimo contest io non ci capisco piu niente punti a valanga su una mia foto che non mi piace.evidentemente a fotocontest si grazie anche a te per la critica
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

boomerang ha scritto:
Vero anja ma la composizione secondo me merita,visti l ultimo contest io non ci capisco piu niente punti a valanga su una mia foto che non mi piace.evidentemente a fotocontest si grazie anche a te per la critica
ciao, merita, ma i soggetti sono di spalle e quel poco di volto che si intravede e' scuro, perdendo interesse. 
concordo con anija sulla post, le ombre sono troppo profonde ed il cielo ha assunto una colorazione grigiastra perdendo brillantezza. 
6 anni fa  

boomerang

grazie kareas tutto giusto quello che hai detto per dirla tutta la post non era necessaria volevo solo tutelare un po i ragazzi della foto anche se era una manifestazione pubblica.puntavo molto sulla inquadratura mi sembrava interessante e meno banale di tante altre.ma mi rendo conto che bisogna essere piu' espliciti. grazie
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio