Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dentro e fuori dal gioco - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Dentro e fuori dal gioco - boomerang

boomerang

 secondo voi è  proprio da zero punti?  Non sarà  una foto bellissima ma credo che qualche punto me lo sarei meritato. Se credete dite la vostra
6 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

LETIZIAPHOTO

Ciao Boomerang. Io non sono un esperta, dico solo il mio pensiero.
Per me, se non leggi il titolo, l'immagine non è immediatamente riconducibile al tema.
Per me è questo il problema.
Anch'io oggi pomeriggio ho aperto una fotocritica su una mia foto.. dimmi la tua anche tu!
6 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice ottimo

boomerang

Già fatto
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

boomerang

Grazie Letizia per la tua critica
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

4Stagioni

Leggendo il contest a cui partecipava, sono rimasta sbigottita. Che vuol dire entrare e uscire dal gioco se tutte stanno giocando? Comunque se la tenevi per il contest verde, forse ti andava meglio.
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

boomerang

Per me era un girotondo aperto quindi dove si può entrare ed uscire.
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Secondo me la post è un po' troppo esagerata, gli aloni intorno alle teste si notano troppo.
6 anni fa  

boomerang

Vero anja ma la composizione secondo me merita,visti l ultimo contest io non ci capisco piu niente punti a valanga su una mia foto che non mi piace.evidentemente a fotocontest si grazie anche a te per la critica
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

boomerang ha scritto: