Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

life is... - kareas — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

life is... - kareas

utente cancellato

6 anni fa 

utente cancellato

salve a tutti, pensavo che prendesse un po' piu' di 8 punti in finale. A parte la concorrenza spietata, perche' secondo voi non e' andata meglio?
6 anni fa  

utente cancellato

Effettivamente anch'io, capita in una multitudine di buoni scatti, sarà per la prossima, se può consolarti a me piace. Ciao
6 anni fa  

utente cancellato

A mio modestissimo parere c'erano diversi scatti belli e questo è il motivo principale. Forse, essendo il tema il ritratto femminile, il fatto che avesse il volto in parte coperto dalla tazzina e che lo sguardo fosse rivolto altrove l'ha resa meno d'impatto di altre. 
6 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Effettivamente anch'io, capita in una multitudine di buoni scatti, sarà per la prossima, se può consolarti a me piace. Ciao
grazie, mi fa piacere :) a presto
6 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
A mio modestissimo parere c'erano diversi scatti belli e questo è il motivo principale. Forse, essendo il tema il ritratto femminile, il fatto che avesse il volto in parte coperto dalla tazzina e che lo sguardo fosse rivolto altrove l'ha resa meno d'impatto di altre. 
probabilmente e' come dici tu Melania. grazie del commento
6 anni fa  

masaria24

L'insieme dei colori è molto bello ed armonioso con i capelli della ragazza. Credo abbia ragione @Melania84 forse è stata penalizzata dal fatto che non si vede il viso . Ma in questo caso la foto doveva essere così . Bella
Masaria24 
6 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèGiudice medio

utente cancellato

masaria grazie! forse era una foto destinata ad un altro contest... grazie del commento
6 anni fa  

utente cancellato

Forse perchè i gusti sono gusti, a me piace molto
6 anni fa  

utente cancellato

grazie Gordon!
6 anni fa  

Dariagufo

Anche a me piaceva molto, in scrutinio l'ho votata ma in finale, dopo parecchia incertezza, l'ho lasciata fuori. Credo che il motivo principale sia stato che il viso si vede poco, ma non per questo non è una bella foto: è che le foto belle erano molte, e toccava per forza escluderne parecchie che avrebbero meritato. Anch'io sono rimasta delusa dallo scarso riscontro in finale (meno ancora di te) di una foto che mi sembrava buona, e lo scarto tra i tanti promemoria e i pochissimi voti mi fa pensare che il motivo sia stato un po' lo stesso: c'era troppa concorrenza :D
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

CLOSE-ENOUGH

Il motivo , quello principale è stato centrato perfettamente da Melania : il volto coperto dalla tazzina e lo sguardo sfuggente.
Può aver contribuito forse anche la cura dei dettagli, della storia ; è pur vero che la foto di Alberto,vincitrice, era una grande piccola storia, ma la tendenza nel contest sembra essere stata quella di isolare i volti e azzerare gli sfondi (mia impressione). 
Comunque, a prescindere dallo scarso riscontro, gran bella foto.
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

grazie ragazzi, mi fa piacere che la foto piaccia. 
probabilmente era la foto giusta nel contest sbagliato. 
6 anni fa