Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Bassa Marea - Nicca — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Bassa Marea - Nicca

utente cancellato

Mi piaceva così tanto! Cosa mi dite?
6 anni fa 

utente cancellato

ciao, la prima cosa che mi balza all'occhio e' che non vedo le tracce. la barca mi sembra il soggetto e mi aspetterei di vedere qualcosa a riguardo. per il resto una buona foto, bel tramonto.
6 anni fa  

Dariagufo

Concordo, la foto è suggestiva ma i soggetti sono la barca e il tramonto: i detriti trascinati dalla marea non si notano quasi. L'idea in sè aveva senso (e infatti qualche foto dello stesso genere è andata in finale) ma andava realizzata diversamente, rendendo "la marea" protagonista dell'immagine.
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

-Os-

utente cancellato ha scritto:
ciao, la prima cosa che mi balza all'occhio e' che non vedo le tracce. la barca mi sembra il soggetto e mi aspetterei di vedere qualcosa a riguardo. per il resto una buona foto, bel tramonto.
Ciao, leggendo il commento di Kareas ho provato a "leggere" la foto e credo che la "traccia" sia la barca stessa. Potrebbe essere lei la prova, l'indizio che qualcuno è sbarcato su quell'isola finora deserta e inabitata. È una traccia di vita sull'isola. Oltre a questo, concordo Kareas che sia una foto ben riuscita.
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

-Os-

Ah, dimenticavo di dire che ho letto la foto esenza aver guardato il titolo della foto, che invece indica un altro tipo di "traccia" da seguire :)
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
ciao, la prima cosa che mi balza all'occhio e' che non vedo le tracce. la barca mi sembra il soggetto e mi aspetterei di vedere qualcosa a riguardo. per il resto una buona foto, bel tramonto.
-Os- ha scritto:
Ciao, leggendo il commento di Kareas ho provato a "leggere" la foto e credo che la "traccia" sia la barca stessa. Potrebbe essere lei la prova, l'indizio che qualcuno è sbarcato su quell'isola finora deserta e inabitata. È una traccia di vita sull'isola. Oltre a questo, concordo Kareas che sia una foto ben riuscita.
beh direi che piu' che una traccia sarebbe una prova inconfutabile! :D 
6 anni fa  

-Os-

utente cancellato ha scritto:
ciao, la prima cosa che mi balza all'occhio e' che non vedo le tracce. la barca mi sembra il soggetto e mi aspetterei di vedere qualcosa a riguardo. per il resto una buona foto, bel tramonto.
-Os- ha scritto:
Ciao, leggendo il commento di Kareas ho provato a "leggere" la foto e credo che la "traccia" sia la barca stessa. Potrebbe essere lei la prova, l'indizio che qualcuno è sbarcato su quell'isola finora deserta e inabitata. È una traccia di vita sull'isola. Oltre a questo, concordo Kareas che sia una foto ben riuscita.
utente cancellato ha scritto:
beh direi che piu' che una traccia sarebbe una prova inconfutabile! :D 
Eh già:D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

grazie a tutti! La mia intenzione era racchiusa nel titolo: bassa marea significa 1) le tracce lasciate dai detriti in primo piano 2) la stessa barca lasciata praticamente a secco lì dove era ormeggiata, come traccia della stessa bassa marea che così l'ha lasciata. Mi avete dato gioia comunque con i vostri apprezzamenti della foto, questo vale per me più di ogni vittoria. Vi ringrazio ancora kareas, dariagufo, os!!! Bune foto a voi!!!
6 anni fa  

utente cancellato

...forse l'intenzione era troppo complicato per essere capita... :O
6 anni fa