Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Soffione - MihaelaR — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Soffione - MihaelaR

MihaelaR

 Buonasera a tutti! non sono una frequentatrice assidua di Fotocritica :D però sono consapevole che se voglio migliorare devo iniziare a farlo quindi eccomi qui!! So benissimo che tecnicamente forse non è venuta granché (purtroppo non ho avuto la possibilità di lavorarci sulla postproduzione con strumenti adatti) però sinceramente mi aspettavo qualche puntino in più... (è pure vero che di foto valide ne ho viste veramente tante e quelle arrivate in finale hanno avuto un posto meritatissimo, infatti tante le ho votate anch'io .... ) ... ecco vorrei sapere cosa è mancato per avere un posto in classifica diverso !!! grazi mille :)
6 anni fa 
OlimpionicoChiacchieroneGuruGiudice medio

4Stagioni

Il mio non è un parere tecnico ma da votante, io ho evitato forchette e soffioni (di quest'ultimi ce n'erano tanti nel contest hope, che li collego a quello).
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Non so quali ferri del mestiere tu abbia usato ma aldilà di quello ti dico i difetti che ci vedo:

1) un brutto alone grigio/azzurrognolo sul terzo in alto a dx
2) un bianco troppo abbagliante dello sfondo in cui si perdono i dettagli dei piumini del soffione
3) la compo forse troppo scolastica

forse un bn avrebbe giovato il verde smorto dello stelo non mi fa impazzire

Ciao,
Rino

6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

MihaelaR

4Stagioni ha scritto:
Il mio non è un parere tecnico ma da votante, io ho evitato forchette e soffioni (di quest'ultimi ce n'erano tanti nel contest hope, che li collego a quello).
beh in effetti non ero l'unica :)
6 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneGuruGiudice medio

MihaelaR

Liof ha scritto:
Non so quali ferri del mestiere tu abbia usato ma aldilà di quello ti dico i difetti che ci vedo:

1) un brutto alone grigio/azzurrognolo sul terzo in alto a dx
2) un bianco troppo abbagliante dello sfondo in cui si perdono i dettagli dei piumini del soffione
3) la compo forse troppo scolastica

forse un bn avrebbe giovato il verde smorto dello stelo non mi fa impazzire

Ciao,
Rino

ho usato ferri del mestiere scarsissimi purtroppo e lo ammetto! Grazie mille per il tuo parere :)
6 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneGuruGiudice medio