Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Crisi d'identità - Lunalana — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Crisi d'identità - Lunalana

4Stagioni



Contest #600 Riflesso
Questa volta ero convinta di arrivare in finale e invece solo qualche punto in scrutinio. Cosa non convince? Il bianconero, il soggetto troppo in primo piano, è una foto pesante, i soggetti dovevano essere invertiti, si nota l'inclinazione dello specchio fasulla, o cos'altro?
6 anni fa 
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

ciao l'inclinazione dello specchio non mi dispiace, sarebbe anche un controcampo fatto bene, tuttavia vedo che il fuoco e' sulla sveglia in primo piano che e' di spalle, mentre quella che sta di fronte riflessa e' fuori fuoco. io avrei fatto al contrario mettendo la sveglia di spalle piu' defilata sulla destra per lasciare maggior spazio a quella riflessa.  
per quanto riguarda il bianco/nero lo trovo molto un po' piatto, un po' piu' di contrasto forse avrebbe giovato. 
comunque ottima idea
6 anni fa  

bi

utente cancellato ha scritto:
ciao l'inclinazione dello specchio non mi dispiace, sarebbe anche un controcampo fatto bene, tuttavia vedo che il fuoco e' sulla sveglia in primo piano che e' di spalle, mentre quella che sta di fronte riflessa e' fuori fuoco. io avrei fatto al contrario mettendo la sveglia di spalle piu' defilata sulla destra per lasciare maggior spazio a quella riflessa.  
per quanto riguarda il bianco/nero lo trovo molto un po' piatto, un po' piu' di contrasto forse avrebbe giovato. 
comunque ottima idea
completamente d'accordo. L'idea e' buona ma i dettagli poco efficaci! :)
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

AdrianoPerelli

andava a fuoco l'altra sveglia e il bianco a sinistra luminoso è fastidioso in questo contesto, avrei tagliato di più a sinistra e dato più contrasto a questo bianco e nero per renderlo più cazzuto :)
6 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

4Stagioni

Scusate il ritardo della risposta; grazie a tutti e tre per le osservazioni preziose.  :)
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio