Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lungofiume - FZATOX — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Lungofiume - FZATOX

FZATOX

 Ciao a tutti. Ringrazio chi vorrà darmi un parere anche tecnico . Un saluto  P.S. Contest "Elevazione " 
6 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

ti dico una cosa molto semplice, per questa idea dovevi aspettare il passaggio di un ciclista nella parte più chiara dei Murazzi :) Così si confonde con l'asfalto a maggior ragione per la scelta del bianco e nero. 
6 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

La banchina del lungofiume, anche in virtù delle varie texture delle pavimentazioni disegna quasi una punta di freccia, molto interessante che potresti accentuare ancora di più croppando le parti grigie dell' angolo inf. Sin.. In tale soluzione risulta ancora più  utile il consiglio di Mirko di aspettare il passaggio di un ciclista , magari oltre che più vicino al fiume anche in direzione opposta.
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Pitta

Dico la mia.
Le linee sono convergenti all'esterno della foto a sinistra. questo aspetto credo affatichi l'occhio ad orientarsi che in genere legge da sinistra verso destra.
Le linee in fotografia spesso vengono utilizzare per condurre lo sguardo in un punto della foto per evidenziare un oggetto/soggetto. 
In generale credo sia questo un aspetto da valutare in questa foto, secondo me naturalmente.
6 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèPrecisinoGiudice medio

FZATOX

Ciao a tutti . Vi ringrazio per gli utili consigli/suggerimenti, tutti e tre interessanti . Concordo con voi ,sicuramente, avrebbero contribuito a rendere la foto più leggibile, sia nel soggetto , sia nella composizione. Un saluto a tutti .
6 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Mi piace questa foto!! Certo il ciclista nella parte chiara sarebbe stato perfetto ;) 
6 anni fa  

FZATOX

"Eleonork" grazie . Un " mi piace" non può che farmi piacere. Per fare poi la foto perfetta ,tutti noi appassionati ,abbiamo anche bisogno di questi incoraggiamenti .Un saluto  :thumbsup:
6 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio