Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

A volte basta una birra... - Lji — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

A volte basta una birra... - Lji

Lji


solo 3 punti in scrutinio🙄 Ho toppato proprio!  Eppure non mi sembrava così male. Illuminatemi, ve ne sarò grato😅
6 anni fa 
GroupieOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

ciao, in evasione ho toppato anch'io a dirla tutta :) guardando le altre foto ho notato che hanno prevalso le foto con una storia convincente. 
la tua foto non e' sbagliata (esposta correttamente, luci bokeh a complemento) diciamo che manca la storia.
6 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

potrei dirti che non arriva il teme evasione, che il collegamento con il rifuggire la realtà attraverso l' alcool è un pò forzato, ma credo che un commento del genere, corretto, andasse fatto prima, nel caricamento delle foto per essere utile ;comunque è questo il difetto della foto , essere a tema per una serie di collegamenti logici che lo scarso interesse della foto non invita a fare. Tecnicamente è corretta.
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

kalonik

Se avessi messo sul muretto un tizio in abiti scuri di schiena col cappuccio, una dose di 4/5 lattine stropicciate e una buona conversione in b/w per renderla più evocativa e drammatica con un pizzico di post...allora sarebbe stato diverso ma sarebbe stata un' altra foto:)
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

mousix

Premetto che non ho partecipato al contest e quindi non conosco il tenore delle altre foto partecipanti.
La foto mi piace, tecnicamente ben eseguita e composta, ma personalmente non mi trasmette molto l'idea di evasione.
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano