Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lady at the tram stop - juri_rg — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Lady at the tram stop - juri_rg

juri_rg

ciao vorrei sapere cosa ne pensate di questa foto e cosa potrei migliorare.:)
5 anni fa 
TimidoNewbyEminenza

utente cancellato

ciao, un bel momento catturato. la traccia chiedeva il soggetto riflesso, qui vedo il soggetto, ma non vedo il suo riflesso, solo quello di altre persone. forse e' stata considerata poco attinente al tema. anche io non sono passato, ci facciamo compagnia :) 
5 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

C' è un qualcosa sulla guancia della ragazza che cattura lo sguardo e l' attenzione in una direzione opposta a quella necessaria alla lettura della foto, ovvero quella del suo sguardo. Forse anche l' immagine è troppo concentrata e magari voleva uno spazio maggiore intorno al vetro. Terzo piccolo appunto è che sembra un momento , una storia troppo fine a stessa, limitata all' attimo per reggere da sola la scena, sembra più una foto da inserire in una sequenza.
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Sarebbe stato bello vedere il riflesso del volto, il bianco e nero è migliorabile. Ti si vede mentre scatti ed è gradevole anche se avrei cercato una posizione più laterale cercando di tirare fuori il riflesso della donna
5 anni fa  

juri_rg

grazie per tutti i commenti e consigli !! si in effetti sulla guancia c e' qualcosa che attira l'attenzione e' vero , sarebbe stato ideale se sul riflesso ci fosse stato il volto della signora e' vero !!! grazie mille :thumbsup::)
5 anni fa  
TimidoNewbyEminenza