Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Creare emozioni - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Creare emozioni - boomerang

boomerang

mi sembrava abbastanza emotiva come foto probabilmente non è arrivato molto che ne dite?  Grazie
5 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao boomerang...penso sia stata una bella idea quella di "creare emozioni", forse sarebbe stata piu forte se avessi inquadrato parte della platea..non so... magari fotografando il musicista di spalle e riprendendo tutto il pubblico in ascolto.. Comunque mi piace come hai interpretato il tema. Ciao
5 anni fa  

boomerang

Grazie Eleonora molti erano i modi in cui riprenderlo ho pesato alla luce sulle braccia il dettaglio dei peli lo strumento particolare e la luce  io in quel momento ero molto emozionato soprattutto perché questa gente ha il coraggio delle proprie emozioni rimettendosi in gioco ogni volta se un pochino di questa emozione sono riuscito a fartela arrivare sono molto contento grazie ancora
5 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

ciao boomerang, onestamente gli occhi del musicista sono coperti dagli occhiali, non c'e' una posa del musicista che sia dinamica o che trasmetta un'emozione. hai cercato giustamente una luce drammatica per creare emozione e il fumo dietro il musicista crea anche una cornice naturale. quindi forse era da dare piu' attenzione alla gestualita' del musicista per avere l'obiettivo desiderato. 
Detto questo, concordo con Eleonork, il tema arriva poco. 
5 anni fa  

boomerang

Graziekareas cer hero di essre più incisivo per il futuro
5 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio