Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ferrovia - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Ferrovia - boomerang

boomerang

forse non era a TEMA?
5 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

mousix

Sinceramente (non essendo esperto del ramo ferroviario), se non leggo la descrizione mi è difficile capire l'immagine.
Per essere a tema è a tema, ma la lettura non è immediata e questo credo l'abbia penalizzata di fronte ad altre foto in cui la distruzione era evidente alla prima occhiata
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

boomerang

Mi sonosforzato perfarr una foto diversa dalsolito effettivamente può risultare po o immediata grazie mousix
5 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

bi

concordo con Mousix, per i non addetti ai lavori e cosi' poco contestualizzata risulta di difficile comprensione.
Bi
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

boomerang

Bi grazie anche a te vero quello che dici ma allora cercare cose nuove non paga proverò  ad essere più  banale e immediato la prossima volta anche se non mi piacerà  troppo seguo sempre le tue FOTO davvero belle
5 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

concordo con chi mi precede, aggiungerei che forse bastava una ripresa piu' ampia per descrivere meglio la scena. Inoltre onestamente non capisco quale sia il soggetto, la benna? le rotaie? 
5 anni fa  

boomerang

Grazie kareas e pensare che si trattadi un krop la foto era più ampia manon mi piaceva ho gusti un poparticolari
5 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

boomerang ha scritto:
Bi grazie anche a te vero quello che dici ma allora cercare cose nuove non paga proverò  ad essere più  banale e immediato la prossima volta anche se non mi piacerà  troppo seguo sempre le tue FOTO davvero belle
La foto non è immediata, come hanno detto anche altri, e credo che questo non c'entri niente con l'originalità o la banalità della stessa. Una foto in cui capisco cosa c'è ritratto non è per forza banale. Aggiungerei anche che il fatto che sia un crop (con la c ;)) si vede molto, è palese un ingrandimento digitale, che per me è sempre molto disturbante.
5 anni fa  

boomerang

Grazie anija mi ha fatto piacere avere il tuo punto di vista anche se croppare  è  stata una esigenza non potendo piu  fare la foto con la inquadratura che avrei voluto
5 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio