Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

A spasso col T-Rex - Massimiliano_Montemagno — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

A spasso col T-Rex - Massimiliano_Montemagno

utente cancellato

Il mio T-Rex ringrazia 
5 anni fa 

mousix

A me è piaciuta sia l'idea che la realizzazione e infatti qualche punto te l'ho dato.
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

mousix ha scritto:
A me è piaciuta sia l'idea che la realizzazione e infatti qualche punto te l'ho dato.
Grazie mille
5 anni fa  

bi

non mi convince la resa del T Rex che appare poco "consistente" (non so come altro spiegarlo, appena trovo il termine esatto lo scrivo!)
l'idea invece e' notevole!
BI  
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

bi ha scritto:
non mi convince la resa del T Rex che appare poco "consistente" (non so come altro spiegarlo, appena trovo il termine esatto lo scrivo!)
l'idea invece e' notevole!
BI  
Grazie Bianca, si ho capito cosa intendi, ho fatto diverse prove ma sono entrato nel loop dell'indecisione 
5 anni fa  

utente cancellato

ciao, era un'esibizione o stava andando a fuoco veramente? comunque scatto interessante mi ricorda godzilla che sputa fuoco. 
5 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
ciao, era un'esibizione o stava andando a fuoco veramente? comunque scatto interessante mi ricorda godzilla che sputa fuoco. 
Sono due foto, la prima era un vero incendio divampato in una cabina elettrica, l'altra, un modello a grandezza quasi originale di trex esposto al porto antico fatto di gomma, ho scontornato il T-Rex e l'ho sovrapposto alla prima cambiandogli gli occhi.
Grazie Kareas per il passaggio, ciao
5 anni fa  

Dariagufo

Ciao Massimiliano,  il problema secondo me è che il T-Rex si vede poco: l'occhio deve vagare un po' prima di capire cos'è la macchia scura nella metà superiore della foto. L'effetto di "scarsa consistenza" citato da Bianca credo dipenda dal fatto che l'illuminazione non è coerente con la realtà: una fiamma così grande avrebbe determinato più riflessi rossi sul bestione, e la parte non illuminata avrebbe dovuto essere molto più in controluce. Anche l'occhio per vedersi così nitidamente al buio avrebbe dovuto essere molto più luminoso. L'idea era forte però :)
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio