Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

indizi - bi — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

indizi - bi

bi


grazie per i pareri che qualcuno avra' voglia di darmi! 
BI
5 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Dariagufo

Ciao Bi!
Che dire...è una bella foto, ma probabilmente un po' troppo understated. A giudicare dalle foto che si sono piazzate bene, il concetto "distruzione" doveva saltare all'occhio in modo molto materiale ed evidente: spazio per foto più concettuali non ne è rimasto granchè. Peccato :)
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bi

ciao Daria! Si, mi piacciono molto le foto che "si fanno un po' piu' desiderare". So che su FC non sono le migliori da mettere, ma in questa situazione in particolare ho voluto provare a stare un po' piu' lontana... pessima scelta!
Grazie mille :)
BI
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

ciao bi, la texture ai lati della porta attira tanto la mia attenzione e mi porta via da quello che e' invece il soggetto. per il resto ottimo racconto che avrebbe meritato di piu'
5 anni fa  

bi

utente cancellato ha scritto:
ciao bi, la texture ai lati della porta attira tanto la mia attenzione e mi porta via da quello che e' invece il soggetto. per il resto ottimo racconto che avrebbe meritato di piu'
grazie Kareas!
Bi
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

kalonik

Mah cara Bi devo necessariamente essere più  duro perché qualcuno si é lamentato :D :D Comunque, non ho partecipato al contest ma se così  fosse stato, avrei faticato a ricondurla a te. Forse è  la compo che non mi convince, vedere il soggetto da quel pdr come dice @kareas lo sminuisce un pò. Il senso di quello che volevi esprimere è  chiaro, il caos dietro un portone è  percepibile. Una ripresa frontale forse avrebbe aiutato.
Per quanto riguarda il concettuale, io direi che é  meglio, come dice qualcuno, tirar fuori le "pere"...:D
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

bi

kalonik ha scritto:
Mah cara Bi devo necessariamente essere più  duro perché qualcuno si é lamentato :D :D Comunque, non ho partecipato al contest ma se così  fosse stato, avrei faticato a ricondurla a te. Forse è  la compo che non mi convince, vedere il soggetto da quel pdr come dice @kareas lo sminuisce un pò. Il senso di quello che volevi esprimere è  chiaro, il caos dietro un portone è  percepibile. Una ripresa frontale forse avrebbe aiutato.
Per quanto riguarda il concettuale, io direi che é  meglio, come dice qualcuno, tirar fuori le "pere"...:D
Le pere sono concettualissime, a prescindere! :D. Una ripresa frontale forse si... meglio. Per quanto riguarda l'andare piu' vicino invece non avrebbe avuto l'effetto che volevo io: la targa a sx, il muro omogeneo ecc erano necessari nella mia visione. Questo terremoto l'ho vissuto in prima persona e ho voluto "mediare" attraverso la fotografia :) . Grazie @kalonik 
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio