Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

"QUESTA E' MAGIA" - kalonik — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

"QUESTA E' MAGIA" - kalonik

kalonik


Dai sicuramente la compo non è  ottimale:D
ma ho puntato sulla scena, non aggiungendo né togliendo nulla. Il terzo di 4 scatti, se non ricordo male, fatti al volo, dopo essermi accorto cosa fosse quella polvere che all' inizio sembrava fumo scaturito da un mozzicone di sigaretta:P. Ovviamente non c' azzecco mai con la scelta delle immagini da proporre, pazienza:D
5 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Perché non ci azzecchi mai?? Se l'hai scelta un motivo c'è e forse è proprio in quella magia... È un'immagine bellissima kalonik
5 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
Perché non ci azzecchi mai?? Se l'hai scelta un motivo c'è e forse è proprio in quella magia... È un'immagine bellissima kalonik
Grazie tesoro, che mi piaccia è  chiaro:P ma evidentemente sbaglio sempre ad associare le mie foto ai vari contest:D
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Alexx70

A me è piaciuta :D
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kalonik

Alexx70 ha scritto:
A me è piaciuta :D
EEeeeeee che succede:O tutto bene? 

:D:D:D
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

insomma, piazzarsi a meta' classifica in un contest con 7 gruppi non e' per niente facile, complimenti :)

la composizione mi piace, forse concordo che non valorizza la polvere, ma in generale e' gradevole. 
5 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
insomma, piazzarsi a meta' classifica in un contest con 7 gruppi non e' per niente facile, complimenti :)

la composizione mi piace, forse concordo che non valorizza la polvere, ma in generale e' gradevole. 

:DCaro Kareas, ne avevo 4 scattate in sequenza, il problema è che al momento dell' elaborazione, non ricordo per quale motivo ho sviluppato le altre 3  su 4/3 che tra l' altro è un formato che non mi piace. Questa era quella con una buona nitidezza sui pistilli e con un formato più congeniale.
Per la posizione in classifica.... mmmm grazie per l' incoraggiamento ma non mi soddisfa:D:D:D.
Grazie per il contributo sempre graditissimo ma è la verità, ancora non entro a regime e a volte faccio scelte azzardate in relazione ai vari contest.
Pazienza, continuerò a divertirmi;)
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Alexx70

Alexx70 ha scritto:
A me è piaciuta :D
kalonik ha scritto:
EEeeeeee che succede:O tutto bene? 

:D:D:D
Tutto ok:D
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Secondo me per il soggetto scelto il risultato finale è più che buono, dovevi competere con immagini più appariscenti 😉
Ma veniamo alla critica...  sopra sei un po’ stretto, poi ci sono due cose buone nell’immagine le spore che scendono e il bokeh ma nessuno delle due sono valorizzate, si notano poco. La piantina in basso è un elemento di disturbo 
5 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
Secondo me per il soggetto scelto il risultato finale è più che buono, dovevi competere con immagini più appariscenti 😉
Ma veniamo alla critica...  sopra sei un po’ stretto, poi ci sono due cose buone nell’immagine le spore che scendono e il bokeh ma nessuno delle due sono valorizzate, si notano poco. La piantina in basso è un elemento di disturbo 
Ovviamente sono d' accordo;) ma ero cosciente fin dall' inizio che la foto avesse questi limiti, ho puntato al lato scenico e poco inflazionato dello scatto. Grazie mille per il contributo:thumbsup:
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio