Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dip in to the blue - Mariano_Romani — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Dip in to the blue - Mariano_Romani

Mariano_Romani

5 anni fa 
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

Mariano_Romani

Ragazzi buonasera,
Con enorme delusione la mia foto non si è qualificata per la finale del contest " cavalli di battaglia ", indipendentemente dal fatto che per me le foto sono come dei figli, ogni scarrafone è bello a mamma sua, secondo me questa foto meritava un po' di più....
Che cosa è che non va per voi??

Grazie in anticipo per le vostre critiche.
5 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Mariano Ciao, benvenuto in questa stupenda sezione di fotocritica!!
Avere un parere da chi è emotivamente distaccato è molto utile :)!
Parlando della tua foto non userò termini tecnici perché non li conosco ma cercherò comunque di farmi capire. 
L'idea è interessante e penso che lo scatto sia stato eseguito bene ma quello che non mi convince è quel tono "metallizzato" , "elettrico" , avrei preferito un effetto più morbido. Questo è quello che mi viene in mente al primo impatto. Forse è solo una questione di gusti. Ciao
5 anni fa  

Mariano_Romani

Grazie Eleonork di aver commentato...
5 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

4Stagioni

A me piace molto il colore e la sua l'intensità. Quello che non mi convince è l'inclinazione. Magari in orizzontale darebbe più l'idea delllo slancio. 8-)
5 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Mariano_Romani

Effettivamente potrebbe risultare piatta nonostante l'inclinazione che già di per sé dovrebbe slanciate l'immagine grazie anche a te Luna
5 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

mi piace l'inclinazione, mi piace il colore, trovo che sia una buona foto astratta. la cosa che vedo un po' penalizzante e' la posizione dello splash: visto che il movimento va da dx a sx secondo me era meglio metterlo a dx e un pelo in basso. 
5 anni fa  

Mariano_Romani

Kareas grazie per il tuo apporto, è molto importante per me... Grazie
5 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio