Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Effimero.... - andreina — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Effimero.... - andreina

andreina

che mi dite?  migliorie? critiche?
5 anni fa 
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

ottima foto in un contest dove ce n'erano tante. l'unica cosa che mi convince poco e' il taglio quadrato: e' una foto che ha una certa drammaticita' e il quadrato la annulla. inoltre avrei preferito vedere un poco piu' di polso. 
ottimo concetto tra l'altro, mi piace :) 
5 anni fa  

utente cancellato

L’idea è buona, così come il concetto espresso. Tecnicamente migliorabile, hai usato il treppiede? Forse tempi e diaframma inadeguati manca dettaglio un po’ ovunque mi sembra mossa
Claudio 
5 anni fa  

andreina

utente cancellato ha scritto:
ottima foto in un contest dove ce n'erano tante. l'unica cosa che mi convince poco e' il taglio quadrato: e' una foto che ha una certa drammaticita' e il quadrato la annulla. inoltre avrei preferito vedere un poco piu' di polso. 
ottimo concetto tra l'altro, mi piace :) 
Grazie mille, che taglio avresti fatto? proverò a sistemarla di nuovo magari proprio come dici te... :)
5 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

andreina

utente cancellato ha scritto:
L’idea è buona, così come il concetto espresso. Tecnicamente migliorabile, hai usato il treppiede? Forse tempi e diaframma inadeguati manca dettaglio un po’ ovunque mi sembra mossa
Claudio 
no niente treppiede, stavo facendo delle foto ad una mia amica incinta e stavamo giocando con le bolle di sapone con il fumo (di sigaretta elettronica) all'interno... e ci ho provato...
5 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

ah ecco come hai fatto, ottima idea!
5 anni fa  

andreina

utente cancellato ha scritto:
ah ecco come hai fatto, ottima idea!
Grazie mille....ma te parlavi di un altro taglio...come l'avresti fatta oltre a + polso?
5 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
ah ecco come hai fatto, ottima idea!
andreina ha scritto:
Grazie mille....ma te parlavi di un altro taglio...come l'avresti fatta oltre a + polso?
avrei tagliato sotto e un pelo sopra, aggiunto qualcosa a destra mostrando il polso. ma questa sarebbe la mia versione :) 
5 anni fa  

andreina

utente cancellato ha scritto:
ah ecco come hai fatto, ottima idea!
andreina ha scritto:
Grazie mille....ma te parlavi di un altro taglio...come l'avresti fatta oltre a + polso?
utente cancellato ha scritto:
avrei tagliato sotto e un pelo sopra, aggiunto qualcosa a destra mostrando il polso. ma questa sarebbe la mia versione :) 
ok proverò a migliorare...:) grazie mille per i consigli...
5 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono