Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The Belvedere between black clouds and sunbeams - alessio_df — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

The Belvedere between black clouds and sunbeams - alessio_df

utente cancellato

5 anni fa 

utente cancellato

Cosa vuoi sapere Alessio?
5 anni fa  

utente cancellato

Il motivo per cui è arrivata 27esima😂😂😂?
5 anni fa  

utente cancellato

Difficile fare classifiche in un contest generalista, però posso solo dirti che la tua versione è senz’altro meglio di quella arrivata un po’ prima di te 😉
Ma la mia versione del belvedere è meglio della tua 😂😂😂😊
5 anni fa  

utente cancellato

Non so quale è,comunque qui si fotocontest se ne vedono di belle in quanto a classifiche.
5 anni fa  

utente cancellato

Scherzavo qui non ho nessuna versione del belvedere 😉 per le classifiche ne abbiamo discusso altrove 
Comunque qui non te la cavi male, potresti restare ....    io allora che sono relegato nella terra dei nessuno cosa dovrei fare?
5 anni fa  

utente cancellato

Non è che con la mia squadra vada a gonfie vele 😊😊,Purtroppo ci sono dei super convinti come in tutti i campi,che dire sto valutando, ma non so.
5 anni fa  

Dariagufo

Ciao Alessio, a me pare che la 27esima posizione sia un ottimo risultato in un contest nel quale, essendo il tema libero, in finale le foto veramente belle erano la maggioranza e la scelta delle dieci da preferire comportava per forza di cose l'esclusione di molte immagini che si sarebbero volentieri votate. Io, per quanto mi riguarda, avevo messo mi pare 25 promemoria; non avevo dubbi sulle prime cinque posizioni, ma le altre venti le consideravo più o meno equivalenti e scegliendo le cinque che mancavano ho sicuramente fatto un torto alle altre 15. Credo che questo sia valso un po' per tutti,  e infatti anche nella seconda metà della classifica ci sono bellissimi scatti che avrebbero sicuramente meritato un miglior piazzamento. Alla fin fine, quando tocca scegliere dieci foto sole è sempre anche questione di gusti...
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio