Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

50 sfumature di grigio - nut_A Mi farebbe piacere qualche commento, grazie. — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

50 sfumature di grigio - nut_A Mi farebbe piacere qualche commento, grazie.

utente cancellato

5 anni fa 

Ayahuasca

ciao @nut_A, ma non ti ha risposto nessuno!

Penso che il problema fondamentale della tua foto sia che è un'immagine vista e stravista. Non c'è niente di sbagliato, solo che, forse, risulta un po' banale allo sguardo della maggioranza.
Inoltre manca, secondo me, il soggetto. ci sono i tronchi, i rami, le foglie... ma non si sa cosa TU volessi fotografare. 
C'è un'apertura tra i rami in alto a sinistra, ma è vuota. Se ci fosse stato un uccello, un palloncino o un aereo in questa apertura, la tua foto avrebbe tutto un altro impatto.
Ogni foto è una piccola storia, un racconto, e serve sempre un protagonista per raccontare. 
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Ti ringrazio Ayahuasca, sei stata molto esauistiva, il soggetto è il grigio e le sue sfumature, ma concordo con te che se fosse stato contestualizzato con un altro elemento, era più "appetibile".;)
5 anni fa