Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sono tornato... ma... — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Sono tornato... ma...

Marchingegno

Ciao a tutti, dopo 10 anni sono tornato su fotocontest.it preso dalla voglia di tornare a fotografare per divertimento e non solo per professione. E che dire sono tornato alla carica e alla ribalta per togliere un po' di ruggine a quello che è il divertimento di fotografare e quello che ho fatto per anni, il giudice per concorsi fotografici amatoriali e non digitali o analogici. Ho già caricato 3 fotografie nel giro di poco tempo e inizio a sentire di nuovo l'emozione di mettermi a confronto con gli altri, ma.... ecco un bel MA: ma perchè vedo oggi (cosa che non vedevo 10 anni fa) fotografie caricate senza alcun criterio, sgranate, mosse, sfuocate, con effetti di post produzioni imbarazzanti... Io sono particolarmente critico nei miei confronti ma se trovo qualcosa del genere mi chiedo solo come certe immagini possano anche solo credere o pensare di competere con alcune (SPETTACOLARI)  che vedo di continuo... Non è una critica nè al sito ne al forum ne ai fotografi... sappiate che se trovate dei commenti con delle frecciatine un po' pesanti sotto fotografie che non meritano... beh... SONO IO!

Buona luce a tutti!
Marco
5 anni fa 
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Buon divertimento Marco. Ciao
5 anni fa  

utente cancellato

Aiutoo
5 anni fa  

Marchingegno

utente cancellato ha scritto:
Aiutoo
???
5 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Aiutoo
Marchingegno ha scritto:
???
No niente... mi sono impressionata quando ho letto "commenti pesanti ":D:D
5 anni fa  

Marchingegno

utente cancellato ha scritto:
Aiutoo
Marchingegno ha scritto:
???
utente cancellato ha scritto:
No niente... mi sono impressionata quando ho letto "commenti pesanti ":D:D
Ho solo messo frecciatine non commenti, non era intenzione spaventare nessuno in quanto non credo di aver motivo di farlo e tantomeno nla voglia...era solo una puntualizzazione sul fatto che in pochi commentino realmente cosi come la pensano...
5 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Bene, piacere di conoscerti allora. Io frequento spesso questa sezione di "fotocritica":D
A presto 
5 anni fa  

RedazioneFotocontest

Bene, allora bentornato! Ottimi i commenti ma non dimenticare che vanno rispettati i punti di vista di tutti, che la “pesantezza” dei commenti non diventi offensiva. 
Buon divertimento! 
5 anni fa  

4Stagioni

Ciao Marco, io sono una di quelle che pubblica foto scarse e probabilmente mi beccherò un po' delle tue frecciatine e ti rispondo sul fatto del competere con foto scarse:
1- questo è anche un gioco.
2- è più divertente vincere tra 300 foto che tra 100, suppongo
3- in fin dei conti uno come te ci voleva proprio :thumbsup:, visto che ultimamente si sono spenti un po' i toni nel Forum




Ciao, a presto.

5 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio