Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pensieri che scappano - Eleonork — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Pensieri che scappano - Eleonork

utente cancellato


Sottopongo anche questa foto alle vostre preziose critiche. 
Pensavo ad un modo originale di proporre le Frecce...
Questo gioco di scie mi sembrava fortunato. 
Grazie a chi vorrà rispondermi
5 anni fa 

4Stagioni

Provo a dire qualcosa io ...
Le scie si vedono poco; se il tipo aveva il viso girato verso la fotocamera e con un'espressione buffa, avresti reso di più l'idea. Inoltre, se ben ho capito, un cielo sgombro da nuvole non piace molto.
5 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

4Stagioni

Fatto sta che il prossimo contest è proprio #644 Le Nuvole   :thumbsup::D
5 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

:D
Grazie @LunaStorta 
5 anni fa  

Ayahuasca

ciao @Eleonork, aprendo la tua foto la prima cosa che ha attirato il mo sguardo è (sorry) il pelo sotto l'ascella del tipo :dizzy:
gli aerei, che immagino siano il tuo soggetto, visto il contest, sono in secondo piano e si notano poco.
l'idea non è male, e fai bene a sperimentare, ma la composizione non funziona come avresti voluto.
forse se il tipo fosse stato di schiena, con le frecce a 'mo di aureola in un'inquadratura orizzontale, la foto avrebbe funzionato meglio.
ed è vero che il cielo è assai piatto e ininteressante (anche a livello luminosità)
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

@Ayahuasca :D:D...mi hai fatto ridere sulla prima cosa che hai notato! :dizzy:....effettivamente!!
Vero molto bella sarebbe stata in orizzontale e con le scie a formare delle ali...come fate ad avere tanto occhio!! 
Anche al cielo farò attenzione
Grazie
5 anni fa  

Ayahuasca

utente cancellato ha scritto:
@Ayahuasca :D:D...mi hai fatto ridere sulla prima cosa che hai notato! :dizzy:....effettivamente!!
Vero molto bella sarebbe stata in orizzontale e con le scie a formare delle ali...come fate ad avere tanto occhio!! 
Anche al cielo farò attenzione
Grazie
è solo questione di pratica. 
e di imparare dagli "sbagli". 
e provare, sperimentare. 
io dopo non so quante (ma tante!) foto di donne incinta mi sono accorta che, se la mano sotto la pancia è troppo "sotto" sembra che abbiano tutte bisogno di fare pipì!
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
@Ayahuasca :D:D...mi hai fatto ridere sulla prima cosa che hai notato! :dizzy:....effettivamente!!
Vero molto bella sarebbe stata in orizzontale e con le scie a formare delle ali...come fate ad avere tanto occhio!! 
Anche al cielo farò attenzione
Grazie
Ayahuasca ha scritto:
è solo questione di pratica. 
e di imparare dagli "sbagli". 
e provare, sperimentare. 
io dopo non so quante (ma tante!) foto di donne incinta mi sono accorta che, se la mano sotto la pancia è troppo "sotto" sembra che abbiano tutte bisogno di fare pipì!
:D:D:D:D ho visto le tue donne incinte. Sono stupende. Magari avere anche io una foto  così delle mie maternità ;)
5 anni fa  

Ayahuasca

Lavoro anche in Italia se hai bisogno 😉
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Ayahuasca ha scritto:
Lavoro anche in Italia se hai bisogno 😉
:thumbsup:😊
5 anni fa