Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

the observer - renato_alberio — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

the observer - renato_alberio

renato_alberio

5 anni fa 
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

renato_alberio

Per favore vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè la mia foto è stata squalificata perchè peggior votante nel mio gruppo.
ho appena iniziato con Fotocontest e non ho ancora assimilato le regole
grazie in anticipo
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

renato_alberio

grazie per il link, ho letto e trovo questa regola piuttosto ridicola. ho votato all'apertura delle votazioni, quindi ho subito il risultato delle votazioni altrui.
mi piacerebbe sapere perchè viene squalificata una foto correlata alla votazione di altre foto....ma.... se la regola è questa mi adeguo
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

4Stagioni

Per evitare di fare strategie tipo votare foto scadenti per sfavorire altri. Io ho sfiorato in almeno due casi la squalifica, cioè penultima e terzultima nella classifica votanti; in tal caso avevo votato per il soggetto rappresentato, non tanto per la bellezza tecnica della foto.
5 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

Ciao, non so quanto ti possa essere di conforto ma se non ho fatto male i conti non saresti andato in finale comunque. Con 77 pt saresti stato il primo degli esclusi...difficile dire quale delle due cose sia più fastidiosa!
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

renato_alberio

la cosa fastidiosa è essere eliminato per i voti non dati, non per quelli ricevuti. ma ora voltiamo pagina non vorrei dare un'impressione sbagliata. mi interessa fotografare, vedere foto, migliorarmi, mettermi in gioco. un caro saluto a tutti
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Il peggior votante non risulta dai voti altrui ma dai tuoi. Le tue scelte si discostano tanto rispetto a quelle delle foto risultate migliori e il nostro meccanismo di gioco ti squalifica. Gioco appunto come scritto nel primissimo paragrafo del nostro regolamento. Se ci sono cose che infastidiscono non si gioca. Tutto qua. 
5 anni fa