Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Jim - Ayahuasca — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Jim - Ayahuasca

Ayahuasca



Anche sto giro ho la conferma che la street non è decisamente il mio forte.
Forse ho una visione troppo "romantica" di questa foto, visto che amo i Doors, Jim Morrison, e ogni volta che vado in California parto in pellegrinaggio a Venice Beach ;)

Dai, sparate a zero!
5 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Difficile da dire cosa non abbia funzionato perché è una foto bella come molte altre tue, forse ci stava più "presenza" dell'unica figura avrebbe aiutato la leggibilità, inoltre l'assenza di palazzi ha avuto il suo peso per chi ha valutato, quello che si vede dopotutto è solo un muro.
5 anni fa  

Ayahuasca

si, ma "solo" un muro con Jim! :D
grazie Mirko, in effetti è solo uno squarcio, e racconta poco.
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Per me è valida ed è stato un peccato non vederla in finale 
5 anni fa  

utente cancellato

Io ti ho consigliato di metterla. il risultato è stato che ne io e ne te siamo passati. :'( Non sono bravo in questi contest. :dizzy:
A me piace davvero tanto e credo che Mirko abbia ragione su tutta linea. La vedevo comunque bene in finale e per me rimane un ottima street. Peccato. 
5 anni fa  

kalonik

Potrei fare control (c) control (v) per la proposta di Massimiliano. Non c' è  un vero perché. 
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

ciao, e' un'ottima ambientazione, secondo me il problema risiede nella prospettiva che risulta piu' forte dei terzi e porta via dai soggetti contrapposti (jim e il monopattino).  forse a spostarsi un pelo a destra la ragazza col monopattino sarebbe risultata al centro delle leading lines e avrebbe aiutato? non so, ma sono curioso di sapere cosa ne pensi di questa critica :)
5 anni fa  

Ayahuasca

grazie a tutti dei commenti, critiche e (soprattutto ;) ) apprezzamenti!

Alan adesso non so se darti più retta! :D

@kareas, grazie, penso tu abbia ragione su tutta la linea. in effetti l'ho scattata al volo, senza troppo curarmi del PDR, per non lasciar fuggire la tipa in monopattino, che essendo stato elettrico, andava veloce!
ho cercato di aspettare, ma nel giro di due minuti i miei figli stavano già sbuffando. li adoro :D

tanto prima o poi ci ritorno, e la rifaccio!
grazie ancora a tutti!
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza