Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

il mistero della laguna - lucafaranfa — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

il mistero della laguna - lucafaranfa

lucafaranfa

5 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Alexx70

Luca questa foto per me è bellissima , i due elementi sono legati da una diagonale e  si bilanciano a livello di composizione mentre la linea orizzontale della riva del fiume sembra "marcare" movimento del soggetto principale messo sul terzo destro in basso ...gran bel minimal. Magari non è "accattivante" come foto per la copertina ma ci stava bene nell'interno del libro (parere mio)
Per me è da Editor's
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

Ciao Luca, ho un solo commento da fare sulla tua foto: neppure io ho passato gli scrutini, ma se non è andata in finale un'immagine bella come questa ci stava pure che non ci andasse la mia.
Complimenti, è splendida. Una vera ingiustizia che sia rimasta fuori. 
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bi

non ho potuto votarla perche' votavo in un altro gruppo. Non riesco propio a comprendere come non sia passata. Al di la' del contest, e' una foto per incredibile, drammaticissima, eppure "muta". Una sorta di "disperazione sottile", sembra arrivare dal secolo scorso, eppure cosi' attuale. La croce nell'acqua ormai porta a significati attualissimi. Spero che venga messa nel book, e come dice Alex sicuramente da Editor's Choice!
Bi  
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

lucafaranfa

Che vi dico, grazie per i vostri apprezzamenti ..... Fotocontest non è per i miei scatti forse 😉
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kalonik

La compo, il b/w la collocano in un altro tempo. Il soggetto che si allontana sembra fuggire dal suo destino, sembrano davvero complementari. Un peccato, forse non da copertina ma unicamente perché magari ci si immagina un soggetto, come dire meno cupo.
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Le tue foto Luca Faranfa sono incredibili, potenti, emozionanti. Io vengo sempre a cercarle anche quando non le trovo in finale... quello che sai comunicare tu non si impara da nessuna parte... o ce l'hai o non ce l'hai!
5 anni fa  

lucafaranfa

Ancora grandi apprezzamenti e vi ringrazio infinitamente.
Però mi piacerebbe avere qualche critica da chi non ha apprezzato questo scatto e sono tanti credo, giusto per capire tutto qua !!!!
Grazie ancora, luca. 
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio