Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rosso e bl - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Rosso e bl - boomerang

boomerang

5 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Ayahuasca

ciao @boomerang, la tua foto mi piace, ha un sapore vintage che mi ricorda le vacanze quando ero bambina.
Trovo però la composizione molto stretta. Avrei, personalmente, lasciato più spazio attorno ai bambini. 
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

boomerang

Di solito dite di stringere in realtà la foto era ben più ambientata
5 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Ayahuasca

a dire il vero @boomerang ricordo di aver risposto più volte alle tue fotocritiche, e spesso ho trovato le tue composizioni molto strette
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

CLOSE-ENOUGH

Anche a me la foto sembra un pelino stretta; se avessi scelto un formato rettangolare forse non avrebbe avuto peso, ma la presenza dei baffi di schiuma al vertice dell' ipotetico triangolo compulsivo della foto attira e quindi distoglie lo sguardo dai ragazzi e necessitava forse di un contrappunto , lo spazio attorno alle panchine per riportare l' attenzione su di loro. 
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

boomerang

Grazie ad entrambi
5 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

aracne9

Dato che l'originale è più ambientato prova a seguire i consigli che ti son stati dati e vedi con i tuoi occhi se la foto migliora.
Solo una cosa aggiungo, so che non ami la post produzione ma almeno la sporcizia da terra levala, puoi anche armarti con una scopetta per il futuro :P(scherzo)
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

mousix

Forse avresti anche evitato di tagliare gli asciugamani dei due bambini. I soggetti tagliati mi disturbano sempre. Sarebbe stata quasi perfetta se la bambina avesse avuto un costume blue.
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Ayahuasca

mousix ha scritto:
Forse avresti anche evitato di tagliare gli asciugamani dei due bambini. I soggetti tagliati mi disturbano sempre. Sarebbe stata quasi perfetta se la bambina avesse avuto un costume blue.
Ci ho pensato anch’io al costume blu! 
Fossi stata io ne avrei cambiato il colore! 😉
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

mousix

OT  Tornando al discorso dei FT ...
:):):)  Non preoccupatevi, scherzavo.

Mi fa molto piacere tornare a vedere tante foto in fotocritica e tanti commenti interessanti e costruttivi.
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano