Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sapienti mani - LoryNes — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Sapienti mani - LoryNes

LoryNes

sono nuova in fotocontest. Molto stimolante. In questa foto volevo che si vedesse la passione che metteva questo artigiano nel muovere sapientemente le mani per realizzare i suoi capi...    Ci riproverò!
5 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

Dariagufo

Ciao Lorynes, ricordo la tua foto perchè stava nel mio gruppo di scrutinio, mi era piaciuta e l'avevo presa in considerazione per il voto; non l'ho poi votata presumibilmente per lo stesso motivo per cui non l'hanno votata altri, perchè il genere "vecchio artigiano esotico al lavoro" era molto rappresentato nel contest e probabilmente sono state scelte le immagini più eclatanti della categoria.
Se posso fare qualche appunto, trovo che l'inquadratura non sia ottimale: personalmente l'avrei spostata più a sinistra, in modo da eliminare l'inutile pezzo di porta e includere invece i rocchetti di filo, che facevano molto più parte del racconto. In questo modo il viso dell'artigiano sarebbe anche caduto più sul terzo, rendendo più armoniosa l'immagine. Avrei anche cercato di non tagliare il copricapo.
In ogni caso un'immagine bella e interessante :)
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

aracne9

Concordo con @Dariagufo 
Trovo sia una bella foto ma l'occhio subito fugge al corridoio e al portone togliendo molta attenzione all'operato dell'artigiano :-)
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

LoryNes

Grazie. Avete ragione l'occhio va lontano verso la via e non rimane sulle sue mani!
5 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio