Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dalla corte di Re Artù - renzodid — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Dalla corte di Re Artù - renzodid

renzodid

Chiedo il vostro parere su questa foto che, non solo non è andata in finale, ma negli scrutini a preso pochi più punti di nulla. Grazie.
5 anni fa 
AssiduoLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medio

Ayahuasca

ciao Renzo, 
penso che la tua foto abbia lo stesso problema della mia, ovvero è una semplice foto di uno che fotografa qualcuno. 
non che non sia a tema, anzi, ma manca secondo me quel qualcosa che la distingua, che la faccia "sortir du lot", distinguersi dalla massa (sono dovuta andare su reverso per tradurre "sortir du lot"! mamma mia... :dizzy:)

poi forse il fatto che il Re Artù sia un po' sfocato non ha aiutato. 
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

renzodid

Ciao Laura, scusa se rispondo con imperdonabile ritardo..... 
Grazie per aver espresso il tuo pensiero, il dubbio mi era venuto a votazioni iniziate.
Re Artù l'ho sfocato volutamente in fase di scatto, scegliendo la MAF sul fotografo
:thumbsup:
4 anni fa  
AssiduoLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medio

matte0986

Ciao Renzo!credo che il problema  più grave sia la dimenticanza della H nella tua richiesta :) scherzi a parte, la fotografia di per sé è molto soggettiva...lo stesso scatto può arrivarmi diritto al cuore mentre a te no. A volte mi capita spesso di riguardare scatti che magari avevo già osservato e commentato e a volte a seconda del mio umore o di come mi ero predisposto a quella determinata fotografia riuscivo a dare interpretazioni diverse. Tecnicamente parlando invece la tua foto non è assolutamente sbagliata, forse leggermente sottoesposta con un contrasto elevato ma sicuramente sarà stata una scelta per cercare di dare un filo di drammaticità allo scatto. Morale non disperare dei pochi punti presi....continua a scattare e fallo sempre con il cuore, il tuo.
Buona luce ;)
4 anni fa  
TimidoNewby