Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Saluto al Gange - valeria_zecchinato — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Saluto al Gange - valeria_zecchinato

valeria_zecchinato



Ciao. Sono da poco in fotocontest e solo ora ho visto questa sezione molto interessante, dove consigli e suggerimenti arrivano da persone decisamente più esperte di me.. 
La mia foto è arrivata in finale, ma si è poi posizionata negli ultimi posti (contest Orange)
Che suggerimenti potete darmi? Quali errori avreste evitato? Grazie 😊
4 anni fa 
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

aracne9

ciao Valeria :-)
in un contest con 419 foto inviate penso sia un bel traguardo esser arrivati al 99° posto.
Per la foto, premetto che il mio commento è puramente soggettivo, temo che la parte sinistra della foto vada a togliere troppo spazio alla parte destra.
L'attenzione si concentra più sul fuoco che non sull'arancione dei vestiti e in più questi mi sarebbe piaciuto vederli nella loro interezza e non tagliati.
Si tratta di accorgimenti comunque, io non vedo errori gravi ^_^
Buone foto
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

valeria_zecchinato

Grazie! Buone foto a te :)
4 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Ciao Valeria,

a parer mio la foto è buona davvero, solo il punto di messa a fuoco sulla conchiglia distrae un pò troppo. 

Se chiudevi un pochetto di più evitavi lo sfocato sul fuoco e sugli abiti e quindi si sarebbe dato più interesse al complesso che al dettaglio . 

Parere personale eh, la foto mi piace:)

Buona luce
 

4 anni fa  

valeria_zecchinato

Grazie Walter. Farò tesoro dei vostri suggerimenti
:)
4 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio