Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Hogwarts homemade - primulozza — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Hogwarts homemade - primulozza

primulozza

4 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

primulozza

Speravo di passare con questa foto. 
Non è un fotomontaggio ma non è arrivata in finale. 
Non vi trasmette un po' di magia o è tecnicamente scadente? 
Grazie 
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

laura62

Ciao, era nel mio gruppo agli scrutini e L ho votata. L’ ho trovata originale e mi ha ricordato la magia di quando i giorni dopo Natale montavo i giochi con mio figlio. Mi spiace non sia passata. Io Pure niente finale. Ciao, buone foto!
4 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice buono

utente cancellato

ciao, guarda io sono un fan di harry potter e animali fantastici, questa foto l'ho vista e mi ci sono fermato anche perche' adoro piton. 
quello che mi lascia perplesso e' la relazione inesistente tra i due soggetti. uno a destra e uno a sinistra, non sembrano interagire, non costruiscono una storia insieme. hagrid ok, e' in mezzo ai suoi animali, ma piton? forse era il caso di soffermarsi su uno dei due solamente oppure inserire altri personaggi dei film. 
certo e' difficile ricreare una storia con questi due personaggi anche perche' nei film praticamente non hanno mai neanche parlato insieme. 
da un punto di vista tecnico invece attenzione al fuoco. che sia persona o altri animali o bamboline, gli occhi devono essere a fuoco.
poi le stelle sono veramente troppo forti e distraggono. 
peccato, avrei veramente voluto votarla. 
4 anni fa  

primulozza

utente cancellato ha scritto:
ciao, guarda io sono un fan di harry potter e animali fantastici, questa foto l'ho vista e mi ci sono fermato anche perche' adoro piton. 
quello che mi lascia perplesso e' la relazione inesistente tra i due soggetti. uno a destra e uno a sinistra, non sembrano interagire, non costruiscono una storia insieme. hagrid ok, e' in mezzo ai suoi animali, ma piton? forse era il caso di soffermarsi su uno dei due solamente oppure inserire altri personaggi dei film. 
certo e' difficile ricreare una storia con questi due personaggi anche perche' nei film praticamente non hanno mai neanche parlato insieme. 
da un punto di vista tecnico invece attenzione al fuoco. che sia persona o altri animali o bamboline, gli occhi devono essere a fuoco.
poi le stelle sono veramente troppo forti e distraggono. 
peccato, avrei veramente voluto votarla. 
Ciao, 
grazie per la tua opinione e di avermi dedicato del tempo. 
I personaggi non interagivano perchè erano due ambienti diversi di Hogwarts (il castello e il giardino). 
Il titolo infatti era Hogwarts homemade.
Prima di postarla ho provato a togliere la luminosità alle stelle ma non rendeva l'idea del cielo stellato. 
per quel che riguarda gli occhi, a chi ti riferisci? a me sembrano a fuoco entrambi . solo che su quelli di Hagrid batte il riflesso della luce. 
Grazie 
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

primulozza

laura62 ha scritto:
Ciao, era nel mio gruppo agli scrutini e L ho votata. L’ ho trovata originale e mi ha ricordato la magia di quando i giorni dopo Natale montavo i giochi con mio figlio. Mi spiace non sia passata. Io Pure niente finale. Ciao, buone foto!
grazie
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
ciao, guarda io sono un fan di harry potter e animali fantastici, questa foto l'ho vista e mi ci sono fermato anche perche' adoro piton. 
quello che mi lascia perplesso e' la relazione inesistente tra i due soggetti. uno a destra e uno a sinistra, non sembrano interagire, non costruiscono una storia insieme. hagrid ok, e' in mezzo ai suoi animali, ma piton? forse era il caso di soffermarsi su uno dei due solamente oppure inserire altri personaggi dei film. 
certo e' difficile ricreare una storia con questi due personaggi anche perche' nei film praticamente non hanno mai neanche parlato insieme. 
da un punto di vista tecnico invece attenzione al fuoco. che sia persona o altri animali o bamboline, gli occhi devono essere a fuoco.
poi le stelle sono veramente troppo forti e distraggono. 
peccato, avrei veramente voluto votarla. 
primulozza ha scritto:
Ciao, 
grazie per la tua opinione e di avermi dedicato del tempo. 
I personaggi non interagivano perchè erano due ambienti diversi di Hogwarts (il castello e il giardino). 
Il titolo infatti era Hogwarts homemade.
Prima di postarla ho provato a togliere la luminosità alle stelle ma non rendeva l'idea del cielo stellato. 
per quel che riguarda gli occhi, a chi ti riferisci? a me sembrano a fuoco entrambi . solo che su quelli di Hagrid batte il riflesso della luce. 
Grazie 
se guardi il gatto dietro hagrid e' perfettamente a fuoco, mentre a confronto il buon rubeus e' fuori fuoco. prova a ingrandire
4 anni fa