Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Antica cultura - _Marty_ — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Antica cultura - _Marty_

utente cancellato

Se qualcuno ha voglia di dire la sua, accetto critiche e suggerimenti. Grazie 
4 anni fa 

utente cancellato

ciao Marty
ti do la mia opinione, considerala come tale :) 

in generale la foto mi sembra avere solo un problema, oltretutto marginale: la posizione del libro nell'inquadratura. 
mi spiego, il libro esiste per essere letto, quindi mi immagino una persona di fronte che lo legge. ora, considerando questa inquadratura la persona rimarrebbe tagliata fuori. e' la stessa logica che si usa quando si inquadrano le persone di profilo o mezzo profilo. ovviamente questo discorso cadrebbe se dietro al libro succedesse qualcosa di interessante che giustifichi l'inquadratura, ma non sembra essere questo il caso. 

a parte questo mi piace il colore che rende molto bene l'idea di antico, anche la luce che crea delle texture ai lati.

a presto :) 
4 anni fa  

utente cancellato

Grazie mille Kareas, allora forse dovevo inserire una persona che lo leggeva, o magari solamente delle mani intente a sfogliare le pagine, comunque grazie per il consiglio, gentilissimo :)
4 anni fa  

Aldo1973

Ciao sono in linea con il commento di kareas...
Oppure...anche...immagina solo un'ombra sulle pagine...
Colore caldo che ben ci sta qui, nel complesso è un'immagine che si lascia guardare :)
4 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza