Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Buonasera avrei piacere avere commenti e critiche sia positive che negative a questa mia foto ciao a tutti — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Buonasera avrei piacere avere commenti e critiche sia positive che negative a questa mia foto ciao a tutti

orsobruno

4 anni fa 
GroupieLeggendaComareGuruGiudice medio

Ayahuasca

ciao @orsobruno , vedo che non ti ha ancora risposto nessuno, allora provo io.
trovo la tua foto carina, la composizione e il bn gradevoli. 
sinceramente non vedo problemi particolari, forse, ma proprio per essere pignoli, trovo che i capelli in alto a destra attirino molto lo sguardo e li avrei scuriti un po'.
Non vedo però il nesso con la cultura, ma magari sono io.
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

farax

mi aggiungo con due osservazioni. la punta del porta pennino tagliata mi pare un'imperfezione e le scritte che sembrano un po' degli scarabocchi fatti per gioco fanno perdere quella che doveva credo essere un'ambientazione scolastica. per il resto trovo che sia ben fatta
4 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

orsobruno

Ayahuasca ha scritto:
ciao @orsobruno , vedo che non ti ha ancora risposto nessuno, allora provo io.
trovo la tua foto carina, la composizione e il bn gradevoli. 
sinceramente non vedo problemi particolari, forse, ma proprio per essere pignoli, trovo che i capelli in alto a destra attirino molto lo sguardo e li avrei scuriti un po'.
Non vedo però il nesso con la cultura, ma magari sono io.
Ciao Ayahuasca, che dire ormai non ci speravo più in una risposta perciò ti ringrazio per il tuo intervento. La tua osservazione sui capelli guardando bene è giusta, per riguarda  il nesso della cultura era una ambientazione scolastica che consideravo e considero ancora a tema, grazie ancora buona giornata e buone foto. 
4 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruGiudice medio

orsobruno

farax ha scritto:
mi aggiungo con due osservazioni. la punta del porta pennino tagliata mi pare un'imperfezione e le scritte che sembrano un po' degli scarabocchi fatti per gioco fanno perdere quella che doveva credo essere un'ambientazione scolastica. per il resto trovo che sia ben fatta
Buongiorno farax, vedo che hai occhio fotografico nel vedere le imperfezioni, io non lo avevo notato è giusto quello che dici tu, le scritte si riferiscono alla festa della contrade in cui era ambientato, infatti lo scritto di Carlessi e Pragalera sono comprensibili solo a me che conosco e ho fatto la foto, cmq. credo che siano cultura anche queste vecchie ambientazioni ciao e grazie ancora per il tuo intervento.
4 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruGiudice medio

Aldo1973

Ciao secondo me avresti potuto anche fare una ripresa un po' più larga della scena contestualizzando meglio la situazione.
Si sarebbe capito comunque che era un'ambientazione scolastica ed avresti evitato anche i tagli descritti.
La conversione la trovo molto ben fatta ma qui si entra nei gusti personali.

Sia chiaro che è solo un mio modestissimo parere :)
4 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

orsobruno

Aldo1973 ha scritto:
Ciao secondo me avresti potuto anche fare una ripresa un po' più larga della scena contestualizzando meglio la situazione.
Si sarebbe capito comunque che era un'ambientazione scolastica ed avresti evitato anche i tagli descritti.
La conversione la trovo molto ben fatta ma qui si entra nei gusti personali.

Sia chiaro che è solo un mio modestissimo parere :)
Grazie Aldo, c'è sempre da imparare, e commenti sono sempre benne accetti, buona giornata e buone foto a te ciao 
4 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruGiudice medio

Aldo1973

Aldo1973 ha scritto:
Ciao secondo me avresti potuto anche fare una ripresa un po' più larga della scena contestualizzando meglio la situazione.
Si sarebbe capito comunque che era un'ambientazione scolastica ed avresti evitato anche i tagli descritti.
La conversione la trovo molto ben fatta ma qui si entra nei gusti personali.

Sia chiaro che è solo un mio modestissimo parere :)
orsobruno ha scritto:
Grazie Aldo, c'è sempre da imparare, e commenti sono sempre benne accetti, buona giornata e buone foto a te ciao 
Grazie a te.
A presto :)
4 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza