Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Una solita e tranquilla giornata. - Fotozzer04 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Una solita e tranquilla giornata. - Fotozzer04

Fotozzer04

ciao, questa è una mia foto. Cosa ne pensate? Qualche consiglio o critica costruttiva?
4 anni fa 
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Ciao, passavo di qui ... ho visto la tua foto, provo a dirti quello che è il mio pensiero... :) Ti parlo da osservatrice e non da esperta! Per me questa foto non esprime in modo efficace il tema della "simmetria" che richiedeva il Contest. Anche se le ombre sulla tendina segnano delle linee verticali, la geometria che ne viene fuori è piu una suggestione. Poi, non so, il ricamino sopra è carino ma io nn lo avrei messo nella foto, per non dover lasciare quello spazio sopra che a me nn piace. E avrei provato un bn. Forse sono prove che hai fatto.... era così giusto per lasciarti un commento Ciao
4 anni fa  

utente cancellato

L'idea c'è, in effetti la simmetria si perde nelle ombre piegate su tenda, peccato
4 anni fa  

Ayahuasca

ciao, concordo con chi mi ha preceduto.
per me una simmetria deve avere un punto centrale i cui lati sono a specchio (o diano l'impressione di esserlo per lo meno). è vero che la traccia parlava anche di ripetizioni e ordini regolari e geometrici, ma nella tua foto, seppur la ripetizione ci sia, non salta all'occhio.
Ma il problema fondamentale della tua foto è, secondo me, la mancanza di soggetto. Hai immortalato una ripetizione certo, ma io, da spettatore, guardo la tua foto e non so cosa guardare. non c'è un punto di interesse, non c'è racconto, per cui passo oltre. 
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza