Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il buio - lucafaranfa — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Il buio - lucafaranfa

lucafaranfa

4 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

C'è poco da criticare a questa foto, perché è attinente al tema, per come è scattata rende l'idea...a volte semplicemente le persone preferiscono altre foto. Tecnicamente io non sono così esperta do poterti dire cosa manca...
4 anni fa  

utente cancellato

E' una foto molto molto interessante, a mio avviso realizzata anche in modo pressoché perfetto. Rende benissimo la fobia (non saprei dirti se del buio o di qualche altro incubo che ha svegliato di soprassalto il protagonista. Poi dirti perché sia arrivata 69ª... è un esercizio superiore alle mie capacità. Mi pare però, che come al solito, il mainstream la faccia da padrone e si confonda la "fobia" con l' "horror". Mala tempora currunt...
4 anni fa  

lucafaranfa

Vi ringrazio sempre dei vostri apprezzamenti mi fa davvero piacere, come al solito posto foto no dirette "mea culpa" :)
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Guarda la foto è centratissima, non significa però che una foto centrata sia una foto che piace...(e devo dire purtroppo)...io personalmente l'avevo notata, non l'ho votata perché era troppo "diretta concorrente" alla mia;)
4 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Guarda la foto è centratissima, non significa però che una foto centrata sia una foto che piace...(e devo dire purtroppo)...io personalmente l'avevo notata, non l'ho votata perché era troppo "diretta concorrente" alla mia;)
che fantastica sintesi del concetto di "conflitto di interesse"!
4 anni fa  

lucafaranfa