Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Perchè solo 10 punti? — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Perchè solo 10 punti?

morens

4 anni fa 
FuoriclasseChiacchieroneGuruSentinellaGiudice buono

morens

Qualcuno mi dice il motivo per cui ho ricevuto solo 10 punti con questa foto nel contest mercato di strada?
A me sembrava una bella foto
4 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruSentinellaGiudice buono

utente cancellato

Perdonami la franchezza, la foto non è né brutta né bella; è piuttosto banale e stravista e il taglio un po' casuale (alcuni oggetti intersecano i bordi del fotogramma), non curato. Anche il punto di presa (dalla tua altezza verso il basso) è sotto il minimo sindacale (ti fossi abbassato all'altezza degli occhi della donna forse la foto sarebbe stata più di impatto). C'erano tantissime foto di mercati etnici (e già questo è un aspetto che devi tenere in conto) e anche se io non amo il genere ce n'erano molte oggettivamente migliori di questa
4 anni fa  

farax

credo che anche una gestione più attenta delle luci avrebbe valorizzato lo scatto. ci sono zone bruciate che saltano all'occhio
4 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

morens

Grazie dei consigli ragazzi 
4 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruSentinellaGiudice buono