Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

mazza che pino! - mauro_m — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

mazza che pino! - mauro_m

utente cancellato

questa ci tengo davvero a capire perché in scrutinio ha preso solo 8 punti. grazie per chiarirmelo anche con commenti ruvidi, non mi offendo certamente
4 anni fa 

TexWiller

forse non è stato capito, quale era il confronto. Ci sono 2 alberi, 2 funghi, una montagna
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

utente cancellato

TexWiller ha scritto:
forse non è stato capito, quale era il confronto. Ci sono 2 alberi, 2 funghi, una montagna
davvero?! Cioè i funghi, piccoli, in primissimo piano, con due contrapposizioni grandi, il pino marittimo e le montagne, non permettevano di capire la contestualizzazione rispetto al tema "grande e piccolo"? in aggiunta il titolo che invita esplicitamente a confrontare la mazza (di tambuto, il fungo) con il pino (marittimo). Preferisco pensare che la foto faccia schifo piuttosto che pensare che non se ne capisse il senso.  :-)
4 anni fa  

utente cancellato

Tranquillo Mauro, il tema si capisce, a me avevano dato il fuori tema per un'altra foto che avevo messo perché non si capiva...io vorrei tanto entrare nella mente contorta di chi vota e non capisce, ma soprattutto nella mente a cui piace la sagra della banalità. Ho visto foto in finale con pixel sgranati, di bassa realizzazione e di bassa qualità. keep calm
4 anni fa  

Valeria__

Concordo con Tex. I funghi sono piccoli rispetto a un albero, ma nella tua foto la prospettiva fa sì che sembrino enormi. 
Nulla da dire sulla qualità dell'immagine, buon dettaglio e composizione gradevole, ma per questo contest avrei usato altro. 
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Valeria__ ha scritto:
Concordo con Tex. I funghi sono piccoli rispetto a un albero, ma nella tua foto la prospettiva fa sì che sembrino enormi. 
Nulla da dire sulla qualità dell'immagine, buon dettaglio e composizione gradevole, ma per questo contest avrei usato altro. 
Chieti ringrazio del tuo commento, che è senz’altro garbato. Ma mi sconcerta! Se il contest si intitola “grande e piccolo” il presentare soggetti grandi che sembrano piccoli e piccoli che sembrano grandi dovesse dovrebbe essere visto come un valore aggiunto non con una limitazione. Non voglio tirare l’acqua al mio mulino ma è certamente una visione creativa superiore a “piedini-piedoni, o “scarpine-scarpone”. Ma forse sono io ad essere pazzo
4 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Tranquillo Mauro, il tema si capisce, a me avevano dato il fuori tema per un'altra foto che avevo messo perché non si capiva...io vorrei tanto entrare nella mente contorta di chi vota e non capisce, ma soprattutto nella mente a cui piace la sagra della banalità. Ho visto foto in finale con pixel sgranati, di bassa realizzazione e di bassa qualità. keep calm
Hehe! Ciao Monti! Sono calmissimo, sconcertato ma calmissimo. 😂😂
4 anni fa  

Peter_Sossi

utente cancellato ha scritto:
Tranquillo Mauro, il tema si capisce, a me avevano dato il fuori tema per un'altra foto che avevo messo perché non si capiva...io vorrei tanto entrare nella mente contorta di chi vota e non capisce, ma soprattutto nella mente a cui piace la sagra della banalità. Ho visto foto in finale con pixel sgranati, di bassa realizzazione e di bassa qualità. keep calm
Concordo!
4 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio