Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

polmone verde - Headintheclouds92 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

polmone verde - Headintheclouds92

Headintheclouds92

4 anni fa 
TimidoPrincipiante

4Stagioni

Ciao, non ho partecipato ma provo a rispondere.
Mi sembra che non ci sia nulla messo a fuoco e che ci sia un'accozzaglia di elementi disordinati. Lo sguardo si sposta dalle piante alle rocce muschiate, alle foglie degli alberi sullo sfondo. Forse se facevi un primo piano di una felce lasciando il resto come sfondo, avrebbe reso meglio.
Foto dal web
4 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bi

Concordo con @LunaStorta 
non c'e' un soggetto definito, molti elementi tagliati creano confusione. La domanda che mi viene istintiva e': cosa volevi fotografare?
tecnicamente la vedo imprecisa, poco nitida, con i bianchi bruciati, come se fosse un recupero troppo forte di luminosita' che ha sacrificato le luci per schiarire ombre e mezzi toni. Probabilmente anche un intervento di eliminazione di rumore che ha piallato tutto in modo un po' confuso.
Una cosa da tenere presente SEMPRE secon do me e' che bisogna sempre identificare il proprio soggetto, e comporre ed esporre in modo da farlo emergere e renderlo protagonita, altrimenti l'osservatore si perde senza arrivare al punto, anche se la foto e' tecnicamente corretta e precisa.
...io ancora ci sto provando.... :) 
Bi
4 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio