Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

baby painting - bi — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

baby painting - bi

bi


Chiedo cortesemente pareri. Poca grana?
Grazie a chi vorra' rispondere
Bi
3 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

ciao bi, considera che non ho visto le foto in grana. quello che mi balza all'occhio e' che e' un bel momento, mi piace l'espressione della donna e trovo che ci sia una bella relazione con la bimba. 
tuttavia vedo lo sfondo un po' invadente. non c'e' un vero distacco e tutte quelle gambe dietro mi tengono incollato li' in mezzo e non sui soggetti. 
poi la fronte della bimba e' chiara su chiaro, mezzo passo verso la tua sinistra e l'outline si sarebbe visto di piu' avendo come sfondo una gamba scura. non e' facile prendere il momento comunque. 
poi, la domanda che mi nasce spontanea e': perche' bianco e nero? una signora con il naso finto ed una bambina con dei colori sulla faccia, io voglio vedere i colori! :D 
3 anni fa  

bi

ciao Maurizio
eh.... bn perche' ho cercato di smorzare il disturbo dello sfondo. A colori era piu' confusionaria.
grazie del parere!
Bi
3 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio