Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Solo con i miei pensieri. - orsobruno — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Solo con i miei pensieri. - orsobruno

orsobruno

Pongo a chi vuole dare il proprio parere a questa mia foto del contest "SOLITUDINE" passata con 111 punti nello scrutinio (mi sembra al 9° posto). In finale invece 0 punti una discrepanza notevole no? cosa ha che non va?. Cmq una cosa posso dirla senza ombra di dubbio voti di SCAMBIO non ne o dati e men che meno ricevuti, ......... ciao e buone foto 
3 anni fa 
GroupieLeggendaComareGuruGiudice medio

orsobruno

Ciao Laura grazie del tuo intervento, ho potuto vedere la classifica della squadra degli scrutini grazie all'intervento di Jaz che ringrazio ancora, certo il discorso del giudizio che il bianco e nero è meglio per me non ha senso, io guardo la foto se mi piace o no, se ha parere mio ha qualità, definizione, oppure che il soggetto non sia la minima parte della foto,  ti saluto buona serata e ti auguro buone foto.
3 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruGiudice medio

Peter_Sossi

paolo-spagg ha scritto:
@Mirko 11 anni fa almeno una volta ti ho battuto! 169 punti nello scrutinio e 0 in finale (concorso 101) anche io non mi sono lamentato per gli 0 punti in finale, mi sono lamentato per i 169 nello scrutinio.
Cose che capitano.:)
Io recentemente 207 in scrutinio e 20 in finale.:dizzy:
3 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

orsobruno

paolo-spagg ha scritto:
@Mirko 11 anni fa almeno una volta ti ho battuto! 169 punti nello scrutinio e 0 in finale (concorso 101) anche io non mi sono lamentato per gli 0 punti in finale, mi sono lamentato per i 169 nello scrutinio.
Peter_Sossi ha scritto:
Cose che capitano.:)
Io recentemente 207 in scrutinio e 20 in finale.:dizzy:
Come si parla si sbaglia, perciò non scriverò più niente, grazie del tuo intervento auguro a tutti un migliore ANNO CHE VERRA' 
3 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruGiudice medio