Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Eravamo quattro amici al bar - sfalz69 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Eravamo quattro amici al bar - sfalz69

sfalz69



Questa foto con 59 punti non si è classificata in finale nel contest Solitudine...Mi date un parere?
3 anni fa 
GroupieTimidoPrincipiante

utente cancellato

ciao, ho fatto fatica a trovare il soggetto. quel poster chiarissimo e coloratissimo cattura l'attenzione senza lasciarti andare via e il soggetto rimane relegato al ruolo di comparsa. l'idea di tenerlo seminascosto dietro all'ombrellone secondo me funziona, ma veramente, quel poster e' ingombrante. 
3 anni fa  

sfalz69

utente cancellato ha scritto:
ciao, ho fatto fatica a trovare il soggetto. quel poster chiarissimo e coloratissimo cattura l'attenzione senza lasciarti andare via e il soggetto rimane relegato al ruolo di comparsa. l'idea di tenerlo seminascosto dietro all'ombrellone secondo me funziona, ma veramente, quel poster e' ingombrante. 
Era un murales, quindi impossibile eliminarlo. Anche se ti dirò quello che mi ha colpito era proprio la contrapposizione tra il murales coloratissimo di un locale che normalmente pullula di persone ed invece in questo periodo è desolazione e solitudine...
3 anni fa  
GroupieTimidoPrincipiante

ayrton73

Ciao, per me la presenza del murales non disturba. Anzi poteva essere un valore aggiunto di questa foto. Invece, ciò che non mi piace è la presenza dell'ombrellone. Forse nella tua intenzione voleva servire a rendere l'uomo meno visibile, quasi nascosto. Ma l'effetto che crea è di disturbare, sia per il colore predominante sia per l'ingombro (riempie quasi interamente 1/3 della foto). Naturalmene, come sempre, questo è solo il mio parere.
3 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio